Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico supersprint mini cooper r50 collettori centrale e tubo skat

Featured Replies

Inviato

bel sound mi auguoro solo che hai mappato che se no cosi aperto !!

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Rich text editor, editor_50e37bd2e556e, press ALT 0 for help.form{border: 1px dotted #FF0000;padding: 2px;}

img.cke_hidden{background-image: url(/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/forms/images/hiddenfield.gif?t=B8DJ5M3">http://www.megamini.it/forum/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/forms/images/hiddenfield.gif?t=B8DJ5M3);background-position: center center;background-repeat: no-repeat;border: 1px solid #a9a9a9;width: 16px !important;height: 16px !important;}

a.cke_anchor,a.cke_anchor_empty,a[name],a[data-cke-saved-name]{background:url(/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/link/images/anchor.gif?t=B8DJ5M3">http://www.megamini.it/forum/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/link/images/anchor.gif?t=B8DJ5M3) no-repeat left center;border:1px dotted #00f;padding-left:18px;cursor:auto;}img.cke_anchor{background:url(/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/link/images/anchor.gif?t=B8DJ5M3">http://www.megamini.it/forum/public/js/3rd_party/ckeditor/plugins/link/images/anchor.gif?t=B8DJ5M3) no-repeat left center;border:1px dotted #00f;width:16px;min-height:15px;height:1.15em;vertical-align:text-bottom;}

nn ho cpt cs vuoi dire

Inviato
  • Autore

bel sound mi auguoro solo che hai mappato che se no cosi aperto !!

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

io sto facendo la stessa mdifica sulla mia jcw 211cv come va l'auto???perde molto ai bassi???

Inviato
  • Autore

con i collettori?o senza catalizzatore ti pox dire ke la mia nei bassi va abbastanza bene la senti negli alti la differenza

Inviato
  • Autore

Io ho montato collettori supersprint 4-2-1 tubo skat centrale nn silenziato considera ke il sound e cambiato tantissimo io ho intercooler maggiorato adex nn ho presente come il tuo se ti interessa lo devo togliere xke nella mia nn entra se hai la turbina maggiorata cambia x i cavalli nn ti saprei dire ma sekondo me hai gia aumentato una 15 di cavalli

Inviato
  • Autore

A te l auto che cambiamenti ha avuto senza kat??

Inviato

Si ma non potete fare paragoni, avete due auto completamente diverse!

Inviato
  • Autore

Si ma non potete fare paragoni, avete due auto completamente diverse!

Inviato

Ok ma mini coupéJCW prendeva spunto da quello che dicevi. Tra l'altro nessuno o quasi con la R56 cambia i collettori, in genere si va di downpipe...

Inviato
  • Autore

Ok ma mini coupéJCW prendeva spunto da quello che dicevi. Tra l'altro nessuno o quasi con la R56 cambia i collettori, in genere si va di downpipe...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.