Vai al contenuto

Ale83

Utente forum
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Ale83

  1. Allora parlare di investimento è azzardato, diciamo che se prendi Rolex non perdi o meglio perdi molto poco i soldi che hai speso... Sono in ogni caso dei buoni orologi con una meccanica (per fortuna) decisamente migliorata e autoprodotta rispetto agli anni 70/80. Cmq piacere ragazzi, ho purtroppo molto poco tempo e credo si noti anche dalla mia poca presenza sul forum :lol2:
  2. We albertuccio! Va che se mi gira vengo pure io
  3. Ogni tanto mi faccio rivedere... Per l'uso che ne faccio io (quasi sempre al limite) e per le poche volte che la tiro fuori Mobil 1 5-50 peak life... Il motore gira perfetto in tutte le condizioni a patto che in inverno venga scaldato per bene prima dell'utilizzo.
  4. Ale83

    MINI DELIRIO

    Passavo di qui e ho pensato di fare un salutino a dei vecchi amici!!!
  5. Come ogni anno andrò a Baselworld appena dopo la metà del mese... Vi aggiornerò con un po' di foto :-)
  6. Per ulteriori informazioni e per iscriversi andate sul seguente gruppo di facebook: https://www.facebook.com/groups/34625899154/?fref=ts
  7. Abbiamo da poco organizzato il tutto e ora finalmente è disponibile il programma!! E' una bella occasione per stare tutti insieme e percorrere delle belle stradine
  8. Domenica 23 Novembre vieni a festeggiare con tantissimi altri appassionati l'8° compleanno del MINI Driver Club Brescia. Per te abbiamo organizzato un tour in Franciacorta. Il programma prevede: - ore 9:30 - ritrovo presso la Concessionaria Nanni Nember in Via Valcamonica, 15 c/d a Brescia, accredito e colazione - Ore 10:00 - partenza verso la Franciacorta, in un divertente e suggestivo percorso - Ore 11:00 - arrivo presso la Cantina La Rotonda, tour guidato con esperto enologo e degustazione vini - Ore 13:15 - trasferimento al ristorante: menù composto da tre portate principali, con antipasti tipici, risotto al Franciacorta Rosè e robiola, brasato con polenta e patate. Vino bianco, rosso, acqua, caffè e dolci inclusi. - Durante l'evento ci saranno diversi giochi da completare, con in palio ricchi premi! Avrai inoltre la possibilità di provare gratuitamente la Nuova MINI 5 porte. Il costo dell'intera giornata è di 15€ a persona. Iscrizioni entro il 20 Novembre.
  9. Bella Albert, guidi pulito! Ahahah quello della Giulietta era proprio una capra!
  10. Ale83

    MINI DELIRIO

    In ferie è bello andare quando nessun'altro ci va . Provvederemo a gennaio
  11. Ale83

    MINI DELIRIO

    Io no, si lavora tutto il mese :post-8-1120393996: !
  12. Ale83

    MINI pizzata a BRESCIA...

    Parzo organizza qualcosa! Dai che inizia l'estate!!!!!!!!!
  13. Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2: Se non è devastato scatalizzo
  14. Io non sono ancora riuscito a trovare un autolavaggio che la lavi a mano come dico! Domani mattina provo per l'ultima volta dove vado di solito a condizione che usi il mio guanto e non il suo.... Asciugatura rigorosamente ad aria e con panno in microfibra! Massi se hai consigli sono tutt'orecchi!
  15. Sto pensando anche di fare lo skat... Non da cavalli ma di certo il motore respira molto meglio
  16. No no i collettori sono ottimi e non c'è nulla da dire. Il problema è appunto il cat. Per essere sicuro la porto dal mecca in modo che dia un occhiata a sto benedetto catalizzatore, se è rovinato prendo un brain e lo faccio flangiare.
  17. Ho sempre sentito che il cat della Janspeed faceva pena ma non ho mai sentito questo! Ho i janspeed con relativo kat dal 2011 e non è mai successo nulla a parte qualche spia accesa. Ora che è ti è successo questo lo faccio smontare e controllare... Hai fatto bene a postare... Ad ogni modo lasciando stare il catalizzatore il livello del collettore 4-1 è molto buono e lo consiglio sempre!
  18. Non posso che quotare terz'occhio! Il compressore è garantito per 100.000 km poi va a culo! Fallo revisionare al più presto prima che si distrugga qualcosa.
  19. Io su altri forum ho letto che hanno la spalla fin troppo morbida e che alcuni hanno sostituito tutto con le Bridgestone Potenza S001. La mescola è sicuramente migliore delle potenza ma purtroppo cede la spalla. Non ho mai provato queste SS ma posso dire che su un'altra auto monto le Brid. S001 e vanno che è una meraviglia. Ovviamente dipende molto dalla misura.
  20. Ale83

    Scelta ASSETTO REGOLABILE

    Beh i B14 un senso ce l'hanno... Non devi diventare matto a regolarlo sulle bilance poiché solamente li può essere settato nella maniera giusta e puoi far puntare più la macchina sull'anteriore o sul posteriore (non poca cosa). Dato che sei dietro a smontare ti consiglio di mettere anche la barra antirollio posteriore che fa veramente tanto! Ricordati che più spendi e meno spendi quindi prendi una cosa costruita bene e non roba tipo weitec ecc ecc
×
×
  • Crea Nuovo...