Vai al contenuto

feedback concessionario


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ciao Doc!!

come va la Mini nuova??

Allora!questa è la discussione postata da Giuseppe sulle concessionarie:

/index.php?/topic/24074-sondaggio-di-qualita-concessionarie-mini/">http://www.megamini....ssionarie-mini/

Mentre per il sito Mini non so niente...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massi! E' una bella macchina grazie!

Per battezzarla l'ho fatta guidare ai miei migliori amici, 4, (due non volevano ma io ho insistito ho detto "è il rituale, lo chiedo solo a voi", nessuno di loro sapeva che l'avevo comprata finchè non l'hanno vista! ciascuno di loro si è innamorato della guida e mi hanno detto che anche il colore è bellissimo.

Pensavo che definirla un go-kart fosse eccessivo invece è proprio quello che mi ha trasmesso!

Devo dire che è già molto sportiva e quindi sono contento di non avere messo le bonnett, la voglio mantenere sobria.

Grazie per il link!

Prego!!no invece io ho fatto l'errore di farla provare ad un mio amico...da allora la voglion provare tutti!!!ma io son geloso,quindi se vogliono sentire come va,devono sedersi al mio fianco ahhahaha!!

Comunque mi raccomando falle un buon rodaggio,vaia spesso i regimi di rotazione e riscaldala prima di partire e raffreddala bene dopo le scannate....e quando ti abituerai alla potenza basterà una semplice mappatina o un bel sprint booster e cambierà completamente!!!!

ps se la senti un po legata,vai tranquillo la mia si è slegata un pochino a 10000 [km],e a 60000[km] e cambiata dal giorno alla notte ;)

Tanti auguri per il mezzo :oleeeeee: :oleeeeee: e.....GODITELA!!

Ah e vogliamo le fotooooooooo!!!pulita mi racc!!

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione le foto le posto dopo il 20 che ho un esame e la consegna della macchina mi ha sballato i tempi e la testa.

comunque ho letto velocemente il manuale e dice che la macchina non va riscaldata quando al mattino l'accendo, ma semmai devo partire piano in modo tale che si riscaldi (meglio) mentre è in moto.

Per i primi 2000 km non devo superare i 150 km all'ora ne i 4000 giri. Per "variare i regimi di rotazione" ti riferisci ai giri?

in che senso devo variarli?

di regola la tengo sui 2000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

sii anche furbo e fai un cambio olio anticipato a 5 o 6 k km, secondo me fare qualcosa come 25k km con un olio con il quale si e` rodato il motore e` un nonsense che le case fan fare solo xk se mettessero un tagliando a 5k km fioccherebbero i commenti negativi da espretissimi articolisti in tema automobili...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sii anche furbo e fai un cambio olio anticipato a 5 o 6 k km, secondo me fare qualcosa come 25k km con un olio con il quale si e` rodato il motore e` un nonsense che le case fan fare solo xk se mettessero un tagliando a 5k km fioccherebbero i commenti negativi da espretissimi articolisti in tema automobili...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...