-
Sono tornato! MINI john Cooper works f56
Ciao ragazzi è da tanto tempo che sono sparito ma finalmente tra un po’ tornerò a bardo del mio primo amore …in famiglia abbiamo già una countryman john Cooper works del 2021 , ma non ho saputo resistere e ho ordinato una delle ultime MINI vere che produrranno …a gennaio dovrebbe arrivare una john Cooper works full optional , sono veramente contento di ritornare in famiglia
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
ma no non saprei che farmene , grazie comunque
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
Tra poco si ritira la belva
-
Verifica Optional
Volevo vedere gli accessori completi ...ho fatto grazie mille
-
Verifica Optional
Ho provato ad Andare su uno dei siti consigliati ma nulla nn mi fa fare niente col telaio , avete consigli ?
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
si ma non lo farei su una edizione limitata a 300 auto in tutta Italia..come non modificherei mai una mini gp, su un auto di serie lo farei eccome su auto un po’ particolari no
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
È una serie limitata non posso pastrugarla sarebbe sbagliato ...poi veramente la trovo perfetta così anche alla guida
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
No no la nd non si tocca poi quella é un pezzo da collezione ho fatto solo 1500 km ha su lo scarico bastuck spoiler e accessori Mazda di fabbrica originali...una goduria vera
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
Bmw non ne può nulla , è vittima di questo sistema, così come le altre case...anzi ringrazio Autocrocetta che come al solito da veri signori ci sono venuti ulteriormente incontro per far sì che potessimo prendere la mini, compro sempre da loro e sono i migliori in tutto
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
Esatto, con i 19 emette più co2 perciò deve pagare L ecotassa , ben 1100 euro...infatti per questo motivo stavamo per non prenderla più poi ci sono venuti ulteriormente incontro nel prezzo e allora abbiamo accetto questo scandalo...mettere prima i 18 e in seguito i 19 non porta a nulla , perché nel mio caso l auto era stata configurata da bmw così quindi non sarebbe cambiato nulla , in secondo luogo anche mettendo da fabbrica i 18 se poi comunque devi comprare i 19 spendi 3 mila euro quindi non se ne esce ...mi diceva il venditore che con la serie 1 anche mettendo L alettone aumenta la co2 quindi si paga L ecotassa che scandalo
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
Ero rimasto favorevolmente impressionato al mini challenge del 2019 ad Imola quando ho provato la versione da 231 cv , avendo io la versione tre porte tra L altro...mi prenderei anche la mini gp potendo ,ma non voglio dare via la splendida mx5 nd anniversary che è una delle macchine più goduriose da guidare
-
Sono ritornato alla grande mini countryman jcw
Ciao a tutti , dopo un anno sabbatico senza mini sono ritornato alla grande con una countryman jcw nuova da 306 cv, L ho presa strafull ha praticamente tutto eccetto il tetto apribile, colore midnight black con tetto rosso e bonnet, al dire il vero sarà la macchina di mio padre ma ovviamente la userò molto pure io , L ho convinto a cambiare la sua splendida serie 1 msport per la mini ...arriverà ad inizio febbraio immagino , L unica nota dolente i 1100 euro di ecotassa dovuti ai cerchi da 19 fanno veramente rabbia cercheremo di non pensarci...contentissimo di essere tornato in mini dalla porta principale
-
N47 sistemato o ....meglio lasciar stare ?
Forse volevi dire n47?.