11del Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 ciao sto cercando una cooper s prima serie da usare tutti i giorni e per andarci in pista consigli particolari? questo modello puo' soffrire di problemi di pescaggio olio tipo porsche durante uso in pista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 una r53 è una gran bella sportivetta, soprattutto le versioni restyling con cambio a 6 marce dalla rapportatura diversa e puleggia rinforzata, tra l'altro guadagna una decina di cv rispetto alla pre-rest (170 vs 162) e col volumetrico spinge bene. è un'auto abbastanza robusta se ben tenuta, non presenta particolari difetti ricorrenti (es cambio r50 pre rest) ma devi fare un controllo approfondito prima di prenderla perchè il rischio bidone è dietro l'angolo, ormai non sono più recentissime e possono aver percorso tanti km. ecco più che altro le noie elettriche (alzavetri, spie, luci, chiusura centralizzata...) possono essere frequenti nei primi esemplari: per andare sul sicuro rivolgiti a quelli costruiti da fine 2004 in poi. per ulteriori chiarimenti più approfonditi da parte di chi ne è proprietario, attendiamo le risposte dei più esperti XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chelsie Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 come dice mangiacurve se vai sulle 07/2004 in poi sono praticamente perfette l' unica cosa che posso dirti per esperienza è di controllare bene il motore, mentre per l' assetto il trapezio per usura si mangia i suoi supporti e questo succede ogni 100000 km quindi se il davanti trema parecchio non preoccuparti 50 euro e tutto torna ok del resto rimane la solita manutenzione, la ricetta perfetta è olio originale per le mini e oliare bene il cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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