Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RSI C6 Carbon Fibre

Featured Replies

Inviato

Qualcuno ha già acquistato qualche pezzo in carbonio di questa marca dal sito di Luciano?

Sapete qualitativamente com'è? I prezzi sono molto convenienti rispetto agli originali jcw. Quasi quasi...

Inviato

Non ho mai comprato questa marca... comunque è sicuramente un ottimo prodotto! Forse può cambiare un po' la trama del carbonio...

Inviato

Luciano dice che la trama è quasi identica alla NVD,che è l'azienda che fornisce i pezzi alla Mini,inoltre RSI è un azienda Italiana che produce tutto in casa(artigianalmente)...secondo me è un ottimo acquisto,poi noi Italiani siamo particolarmente bravi in questo campo!! :new_03: per me è un ottimo prodotto,bisognerebbe provare!

Inviato

Luciano dice che la trama è quasi identica alla NVD,che è l'azienda che fornisce i pezzi alla Mini,inoltre RSI è un azienda Italiana che produce tutto in casa(artigianalmente)...secondo me è un ottimo acquisto,poi noi Italiani siamo particolarmente bravi in questo campo!! :new_03: per me è un ottimo prodotto,bisognerebbe provare!

Buono a sapersi.... so dove prendere maniglie e tappo!!!
Inviato
  • Autore

Bene!! Per gennaio mi sa che cambiano gli interni!!! :)

Inviato

Io della rsi ho comprato da luciano le calotte spechietti, il tappo della benzina, e il maniglione del baule.. Sono davvero fatti bene, la trama é anche piu bella di qlla jcw :)

Inviato

probabilmente prenderà anche io tappo serbatoio e maniglie.... a gennaio! per questo mese ho già dato.... :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.