Vai al contenuto

Prodotti x pulizia motore


maby

Messaggi raccomandati

ma lui non parla di pulitori per l'iniezione da mettere nella benza ma parla di quelli da aggiungere all'olio prima del cambio e da far girare per pulire da vernici o residui olio, quindi la v power non centra nulla, aahha va bene tutto ma non puo tutto la v power!!

comunque gli additivi che dici te non creano problemi anzi se hai sporco quando scarichi l'olio vedrai cosa tirano giu, ma in quel caso il filtro lo devi cambiare per forza se no rischi si di fondere perchè si intasa di sporco e non lubrifica!! io il mese scorso ho usato il tune up pero per rendere al meglio lo devi mettere e farci 200 km anke se ti dice che andrebbe bene anke 15 minuti a fermo, in questo caso e piu indicato il motul

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato il motul engine clean questa mattina ne ho messo un po meno di quello che indicano loro ma l'olio seppur che aveva solo 3000 km quando lo tolto era nero nero!Sembra un buon prodotto vediamo strada facendo come si comporta la macchina x ora mi sono accorto solo che scoppietta di meno in rilascio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...