Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quando guardate una Mini...

Featured Replies

Inviato

io quando vedo una mini dico sempre, "toh guarda, una sorellina!" ahahah e ovviamente la guardo per vedere com'è, che cerchi ha, se ha modifiche estetiche che possano star bene anche sulla mia....e poi siccome l'80% delle mini che vedo per strada sono guidate dal gentil sesso, vedo se sono delle belle fi**e :post-8-1120394934: ahahahahah

se posso, saluto il guidatore, è un'abitune che ho da quando vado in giro con la mia vespa px, se incrocio un altro vespista si fa sempre un cenno, è un bel modo per sentirsi accomunati dalla stessa passione :oleeeeee:

Inviato

Tiro l` occhio ai particolari che fan capire come viene manutenuta (gomme in primis) e spesso ne esco depresso lol gommacce cinese quasi alle tele -.-

Inviato

anche io ultimamente guardo un sacco lo stato e la marca delle gomme, non solo delle mini ma di tutte le macchine che vedo quando passeggio e devo dire che trovo un sacco di marche sconosciute, soprattutto per le invernali. ma almeno montano le invernali

Inviato

Tiro l` occhio ai particolari che fan capire come viene manutenuta (gomme in primis) e spesso ne esco depresso lol gommacce cinese quasi alle tele -.-

magari vanno in pista... :naughty:
Inviato

ma mentre è in marcia come cavolo fai a vedere certi particolari io faccio gia fatica o guardo chi guida o la macchina

Inviato

ma mentre è in marcia come cavolo fai a vedere certi particolari io faccio gia fatica o guardo chi guida o la macchina

Puoi guardare una mini anche andando a piedi... :naughty:
Inviato

ahah la rincorro da semaforo a semaforo per controllarla ahah da maniaco

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.