Vai al contenuto

Aria fredda dalle bocchette...


cama721

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho cercato tra i post e ho già trovato varie info......ma nessuna soluzione valida per il mio problema......intanto cerco di riassumere il tutto.

Il problema è che ho aria tiepida dalle bocchette lato guida e fredda da quelle passeggero.

Qualche settimana fa ho sostituito il radiatore acqua del motore......e pensavo fosse andata dell'aria in quello dell' abitacolo e non fossi capace di toglierla.

ho provato più volte a spurgare aria dalla vite del tubo radiatore acqua che si trova davanti all' Intercooler ...ma non cambia nulla.

ho cambiato la valvola termostatica..........e non cambia nulla.

ho guardato che funzioni la paletta che miscela l'aria della zona passeggero ( quella vicino ai piedi passeggero)...e sembra tutto ok.

Ma qualcuno ha mai risolto questo problema che mi pare abbastanza comune o comunque conosciuto ?

esiste una vite di spurgo del radiatore interno all abitacolo ?

...sta diventando un incubo questa cosa .....

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si in effetti è una pena.

ho il dubbio che ci sia una paletta del deviatore aria che sia rotta OPPURE POSIZIONATA MALE.

ho provato ad alzare la macchina dalla parte anteriore sx di 40 cm per vedere se si liberava questa ipotetica bolla di aria dentro al radiatore abitacolo.....ma non è cambiato nulla.

ho risolto la perdita acqua della vaschetta con il nuovo tappo , ma il discorso freddo in abitacolo è rimasto tale e quale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si una merd... se si tratta della paletta nn ti dico quante bestemmie xche bisogna smontare il cruscotto e nn ci voglio proprio pensare xche nn e' cosa da poco oltre al fatto che bisogna fare un corso da contorsionisti visto lo scarso spazio....se vuoi ti dico dove comprare il mio ventolino supplementare d aria calda....altrimenti armiamoci di chiavi torx e della sacra bibbia!!!!!!

Modificato da controvento
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...