Vai al contenuto

Informazioni sul telo di protezione.....


IL BURA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io sto cercando il telo di protezione OUTDOOR e ho trovato un ragazzo che lo vende solo che ho un dubbio: e' quello nero con disegnata la cerniera e Bmw lo vende come telo INDOOR però' lui dice che il suo e' impermeabile e che è' per esterno.... Voi sapete se esiste con quel disegno sia da esterno che da interno? Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia da interno ma comunque okkio al telo da esterno rischi solo di ottenere l'effetto contrario cioè al posto di proteggerla rischi di graffiarla con i micrograffi nel metterla e toglierla in quanto in giro per strada la macchina prende schifezze che poi tu strusci col telo!! io come molti son dell'idea che la proteggi di piu tenendola senza telo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia da interno ma comunque okkio al telo da esterno rischi solo di ottenere l'effetto contrario cioè al posto di proteggerla rischi di graffiarla con i micrograffi nel metterla e toglierla in quanto in giro per strada la macchina prende schifezze che poi tu strusci col telo!! io come molti son dell'idea che la proteggi di piu tenendola senza telo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo, il problema e' che vado in montagna per 4 giorni e li di notte arriva a -15/-20 quindi non mi andava più che altro per le guarnizioni farla ghiacciare, allora io avevo pensato di lavarla appena arrivo coprilra e dopo 4 giorni scopro e tornò a casa... Tu che dici, ne vale la pena?

Coprirla sicuramente previene che si formi umidità e che ghiacci di conseguenza. Sicuramente è meglio che lasciarla scoperta...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per 4 giorni che ghiaccia suvvia non pigliamoci in giro non succede nulla, va be che noi siamo paranoici ma lasciarla a freddo non succede nulla poi 4 notti !! e peggio lasciarla al sole!! pero sei deciso prendilo il telo occhio solo se e sporca di sale sabbia delle strade che fai peggio, per questo ti dico che è meglio lasciarla cosi, inoltre ok l'umidita non ghiaccia sopra ma a meno 10 col telo o no il ferddo lo prende lo stesso e le guarnizioni induriscono lo stesso inoltre di giorno col telo la condensa rimane sotto!! bo vedi te

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...