Vai al contenuto

Problema chiusura centralizzata


okuco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimante quando accendo la mia mini (park lane 2006), nel momento in cui accendo il motore, mi si chiudono le sicure delle portiere in automatico.

Non lo fa sempre e sistematicamente, però 2 volte su 6 accade.

Secondo voi mi devo preoccupare? Sono il solo a cui capita?

Buon natale a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mai successa una cosa del genere, si chiude in automatico la mia ma solo raggiunta una certa velocità.

A dire il vedo sono 5/6 gg che ho un problema con la centralizzata, il telecomando mi chiude le portiere,

ma il tasto di apertura nn me le riapre, e addirittura manualmente si apre illato guida, ma nn quello passeggero

per il quale devo provvedere dall'interno.T è mai capitato?HAi risolto?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

anche a me succede, ma succede che le portiere si chiudono automaticamente anche se l'auto è ferma con motore acceso, quindi col rischio di poter restare chiusi fuori se si scende lasciando la chiave inserita e il motore acceso. in bmw mi han detto che un impostazione modificabile, ma come si modifica ?

certo non la lascio a loro che si dimostrati così onesti da dire che è un lavoro che richiede uno/due giorni. può anche essere che abbiano una connessione lenta, ma certo per cambiare un'impostazione non mi faccio fatturare ore di lavoro quando le ore non son di lavoro, ma di aggiornamento via software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morris,

il mio problema si è risolto sostituendo la batteria. Probabilmente non avendola mai cambiata prima, con gli sbalzi ti tensione dell'avviamento provocava la chiusura delle serrature.

Ora è ormai da 4 mesi che non lo fa più (meno male)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...