Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come manutenzione?

Featured Replies

Inviato

sì, hai ragione simo, comunque apparte gli scherzi è vero luka l'sd è un'ottima alternativa... ;)

Inviato

Ringrazio tutti per le risposte, comunque diciamo che i km sono approssimativi, cioè a volte ne faccio molti in un mese e altri no.... comunque se non spendo piu di 250€ di media al mese per la benzina siamo ok.... cioè non voglio essere schiavo della benzina ... poi se capita che sono 350 ogni tanto dai.... si fa a meno di qualche cosa..... grazie mille per le info. ora mi metto alla ricerca di qualche mini buona, jcw sperando.

Inviato

valuta te sappi che con una jcw in 2000 km ci fai 4 pieni facci due conti!! poi se vieni da una tt disel e un bel cambiamento

Inviato

Ringrazio tutti per le risposte, comunque diciamo che i km sono approssimativi, cioè a volte ne faccio molti in un mese e altri no.... comunque se non spendo piu di 250€ di media al mese per la benzina siamo ok.... cioè non voglio essere schiavo della benzina ... poi se capita che sono 350 ogni tanto dai.... si fa a meno di qualche cosa..... grazie mille per le info. ora mi metto alla ricerca di qualche mini buona, jcw sperando.

Inviato

Stando dalla parte dell sd mia moglie ha il bm318 cioè il motore che monta l sd

Ti assicuro che secondo me dovresti provarla

I pro di quel motore? Non consuma una pippa ,ha un discreto tiro ai bassi e per ora ha 100100km e MAI MAI un mezzo problema velocità massima di km fa i220

Il tutto su un auto che pesa quasi il doppio dalla mini

Inviato

ma guarda un pò che post...ed io che volevo vendere la mia jcw per prendere questa

74753203.jpg

:naughty: :lol2:

Inviato

ma guarda un pò che post...ed io che volevo vendere la mia jcw per prendere questa

74753203.jpg

:naughty: :lol2:

Inviato

Ciao miniscalco, beh io da possessore di tt (in casa tutti audi, s4 tt e a2...) posso dirti che sono delle gran macchine... io sono stato molto contento... solamente che volevo cambiare stile.... (contando che prima c'era l'appoggio dei famigliari, e ora sono con le mie braccia.... XP)

Cmq spero di trovare un occasione buona, e fare subito la decisione..... :lego-rally:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.