Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cambio mini cooper s su r50

Featured Replies

Inviato

volevo sapere se era compatibile il cambio del mini cooper s oltre hai semiassi okkorrono anke i mozzi??grz

Inviato
  • Autore

È compatibile...io ce l'ho sotto la r50...

Inviato

Cambiano leveraggi ,crocetta di innesto sotto il cambio,semiassi e altre cose...non so se ne vale la pena se devi fare tutto partendo da zero.certo ad affidabilità il GETRAG é il top a differenza del MIDLAND che si maciulla di continuo...oltretutto cambiano i rapporti,dando più ripresa,io ho il 6 marce della restyling ...

Inviato
  • Autore

Cambiano leveraggi ,crocetta di innesto sotto il cambio,semiassi e altre cose...non so se ne vale la pena se devi fare tutto partendo da zero.certo ad affidabilità il GETRAG é il top a differenza del MIDLAND che si maciulla di continuo...oltretutto cambiano i rapporti,dando più ripresa,io ho il 6 marce della restyling ...

Inviato
  • Autore

I mozzi non credo..ti faccio sapere...

Inviato
  • Autore

skusa ho sbagliato a rispondere la mia è un r50...volevo sapere se avevi il getrac il 5 marce prima...o il midland

Inviato

i mozzi/portamozzi/cuscinetti sono uguali per tutte, è il giunto omocinetico che è dato insieme al semiasse che cambia

Inviato
  • Autore

i mozzi/portamozzi/cuscinetti sono uguali per tutte, è il giunto omocinetico che è dato insieme al semiasse che cambia

Inviato

skusa ho sbagliato a rispondere la mia è un r50...volevo sapere se avevi il getrac il 5 marce prima...o il midland

Inviato
  • Autore

Che io sappia il GETRAG 5 marce non esiste..era un midland di sicuro..

Inviato

serve anche la scatola leveraggi,i cavi e cosa piu difficile devi .decidere se usare volano e frizione cooper s o far fare un adattatore per usare quelli cooper,il volano bimassa cooper s pesa un po troppo,ah non so se il motorino d avviamento vada bene quello che hai

comunque elix pan su fb l ha fatto si persona,puoi sentirlo

Inviato
  • Autore

serve anche la scatola leveraggi,i cavi e cosa piu difficile devi .decidere se usare volano e frizione cooper s o far fare un adattatore per usare quelli cooper,il volano bimassa cooper s pesa un po troppo,ah non so se il motorino d avviamento vada bene quello che hai

comunque elix pan su fb l ha fatto si persona,puoi sentirlo

Inviato
  • Autore

ti ringrazio ora vediamo ciao

Inviato
  • Autore

ho trovato un cambio del 2003 ma kosa kambia dal 2004 ho trovato pure il motore 2003 rispetto al 2004-2005 ke kambia se nn sbaglio nel 2003 dovrebbe essere il 163 cv...

• 1 mese dopo...
Inviato

haha chi mi reclama?? XD

parte scherzi, la restyling dalla pre-restyling, si differenzia per i 7 cv in piu ed il cambio poco piu corto...

per fare lo swap su una R50 (come ho fatto io) serve:

cambio (preferibilmente restyling)

leveraggio completo (compreso croce sul cambio)

supporto cambio

semiassi (entrambi)

kit volano frizione( sconsiglio quello S, perchè e bimassa( un cesso) e pesa 12 kg (4 piu del nostro MONOMASSA)

quindi vai di frizione modificata valeo monomassa, io jo montato un volano racing da 4.9 kg di Alfio del Popolo e spingidisco di un Audi Tdi :yahoo:

ed infine motorino avviamento

Inviato
  • Autore

Grazie io avevo intenzione anke di montare un volano alleggerito vediamo ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.