Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontaggio placchette volante

Featured Replies

Inviato

qualcuno di voi ha smontato le 3 placchette del volante 3 razze per mini r50 rest? sono ad incastro plug-in? chiedo lumi perchè non saprei da dove tirare per estrarle!

Inviato
  • Autore

volevo cambiare colore delle placchette, nessuno le ha smontate e sa dirmi se sono ad incastro?

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

proprio nessuno li ha smontati per wrappare o verniciare o plastidipizzare????

Modificato da nicoD

Inviato
  • Autore

qualcuno che mi sa dire qualcosa?

Inviato

nico l ho fatto io ma su volante r56 pre rest

erano ad incastro un po di pressione e sono venute via poi per verniciarle e quindi staccare solo la parte sopra e non tutti i comandi sono attaccate con 3 clip che con un cacciavite riesci ad aprire :D

Inviato
  • Autore

allora dovrebbero essere a incastro anche quelle sulla r50, ma ci sono 3 viti dietro su tutte e 3 le razze, e il mio dubbio è se quelle viti tengono su anche le placchette!

Inviato

no le mie erano solo attaccate ai cavi per i comandi al volante non erano presenti viti!

Inviato

guarda dove sono le viti,se sono dietro le placchette servono a mantenere le stesse,altrimenti se sono in corrispondenza della parte gommosa,sono dell'airbag/clacson.

Inviato
  • Autore

le 3 viti sono nella parte dietro di ogni razza, cosa intendi per parte gommosa? (la mia non ha i comandi al volante sulle placchette)

Modificato da nicoD

Inviato

la parte gommosa intendevo il clacson,se sono dietro le placchette servono per tenerle,svitane una e vedi se la placchetta se ne viene.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1495&hg=32&fg=35

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1585&hg=32&fg=95

Inviato

per smontare il volante devi toglere l'airbag e a centro porta un dado grande.

Inviato
  • Autore

ok grazie! allora faccio una prova svitando una delle 3 viti cosi vedo se viene via solo la placchetta!

Inviato

si scusate mi ero dimenticato l ho fatto ieri cè dietro una piccola torx tolta quella viene via, era che io ero riuscito a togliere solo la parte sopra dei comandi ecco xke non vedevo viti :D

Inviato
  • Autore

qualcuno sa che misura sono le 3 viti torx? sono incavate dentro e non riesco a vedere bene all'interno!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.