Vai al contenuto

Cos'è questo?


arr8ws

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi è precisamente il sensore dell'antifurto mini, ma non l'antifurto optional, bensì l'accessorio di postmomtaggio in concessionaria. Praticamente è della metasystem, anche se marchiato bmw.

Quello originale di fabbrica il volumetrico ce l'ha nella plafoniera anteriore, dietro quelle grigliettine che guardano verso il retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi è precisamente il sensore dell'antifurto mini, ma non l'antifurto optional, bensì l'accessorio di postmomtaggio in concessionaria. Praticamente è della metasystem, anche se marchiato bmw.

Quello originale di fabbrica il volumetrico ce l'ha nella plafoniera anteriore, dietro quelle grigliettine che guardano verso il retro.

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

...sono versioni diverse e dipendono dal tipo di antifurto, dall'anno di produzione e dal modello di MINI....

quello di cui stai parlando tu ha sempre questi sensori ma non è questo....te lo dico con certezza perché ho avuto modo di collegare la macchina di arr8ws e so quale antifurto ha! :naughty:

tralasciando il collegamento elettronico, la certezza puoi averla dalla presenza del vetrino! quello della metasystem non ha il vetrino rosso sopra il contagiri....prima che tu lo dica...esiste in giro un PDF con il vetrino rosso...ho provato in tutti i modi ad ordinarlo ma non esiste o meglio è fuori produzione...se vuoi il vetrino l'unico modo è sostituire il contagiri, aimé! quello della metasystem ha il led davanti al cambio e se lo ordini, fidati perché l'ho montato ad un ragazzo, rimani fregato perché tutto c'è meno che quel vetrino...

voi intendete questo sensore:

img1442w.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda quelle carte ho trovato, nessuno mi ha mai parlato di antifurto in concessionaria, neanche sapevo esistesse. Se mi capita di passare dall'elettrauto ci farò dare una controllata e capire cosa è stata effettivamente installato. L'antifurto c'è, come ti ho detto ha suonato :closedeyes:

Modificato da arr8ws
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...