Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit paddle cambio al volante

Featured Replies

Inviato

Eccomi con una nuova discussione, mi domando esiste un kit per trasformare il cambio al volante della mini in un vero e proprio cambio come quello in foto? ovvero DX aumenti e SX scali.

Grazie.post-9042-0-65262200-1357326525_thumb.jp

post-9042-0-65262200-1357326525_thumb.jp

Inviato

Eccomi con una nuova discussione, mi domando esiste un kit per trasformare il cambio al volante della mini in un vero e proprio cambio come quello in foto? ovvero DX aumenti e SX scali.

Grazie.post-9042-0-65262200-1357326525_thumb.jp

non mi è molto chiaro...esistono già i paddles al volante su quelle con cambio automatico.

2012-MINI-Cooper-S-Coupe-paddle-shifter.jpg

Inviato
  • Autore

si certo e la mia ne è dotata... pero con questi paddle sia con in DX che con il SX puoi sia aumentare che scalare da dietro aumenti e da davanti scali...invece intendevo come F1 diciamo DX aumenti SX scali

Inviato

si certo e la mia ne è dotata... pero con questi paddle sia con in DX che con il SX puoi sia aumentare che scalare da dietro aumenti e da davanti scali...invece intendevo come F1 diciamo DX aumenti SX scali

ah sorry, non avevo capito!!! :D

Non saprei... forse sa qualcosa Pippomaccacco!

Inviato

beati voi che li avete, io per un errore del concessionario non li ho trovati quando mi è arrivata... ed ora non posso montarli :angry2:

Inviato

Io più che sinistra e destra vorrei sti benedetti paddle più grandi che escano anche da sotto la razza del volante

Inviato

quoto sarebbero meglio piu grandi ma li preferisco in questa modalita almeno se sto guidand con una sola mano riesco a cambiare lo stesso!! quelli che dici te li hanno le bmw sx scali dx sali ma mi trovo male , mio padre li ha sulla bmw ma non li invidio l'unica cosa che invidio alla sua e l '8 rapporti nuovo che è meglio di un doppia frizione vw in tutti gli usi questo è garantito speriam lo mettano sulla nuova mini

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.