Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

proprio bella....

Featured Replies

Inviato

Salve , è quasi un mese che ho acquistato una mini one d. per mia moglie, è un vero divertimento guidarla, sono molto soddisfatto, anche mia moglie è contenta anche se è un pò pesante per la città,probabilmente sarà la frizione un pò dura.Io non mi stancherei mai di guidarla, immagino che goduria guidare una mini cooper s. Ma chissa un giorno mi piacerebbe tantissimo...........ciao

Inviato

La mini è sempre la mini... anche con 75 cv diesel e per un tragitto di 500 metri, è un esperienza fantastica :wub:

Inviato

Benvenuto! Provala e non scenderai mai..

Inviato

Benvenuto!

E si!parole sante...una volta che sali sul sedile guidatore di una Mini, è molto difficile poi discenderne!!

Ps..la OneD ormai è conosciuta da tutti per il suo pedale frizione duro :closedeyes:

Inviato

Salve , è quasi un mese che ho acquistato una mini one d. per mia moglie, è un vero divertimento guidarla, sono molto soddisfatto, anche mia moglie è contenta anche se è un pò pesante per la città,probabilmente sarà la frizione un pò dura.Io non mi stancherei mai di guidarla, immagino che goduria guidare una mini cooper s. Ma chissa un giorno mi piacerebbe tantissimo...........ciao

Inviato

Inviato
  • Autore

grazie per l'invito, in romagna con le belle strade che avete deve essere molto bello, grande mini ciao.....

Inviato
  • Autore

complimenti per il modello un gran bel giocattolino!!!! Quanto lai pagata?

• 1 anno dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.