Vai al contenuto

collettori+200celle ONE (=cooper r56?)


saliac91

Messaggi raccomandati

ragazzi sono tentatissimo a fare questo acquisto qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110299456622#ht_3235wt_919 dice che sono per ONE 1.6 dal 2007 in poi e informandomi su realoem ho visto che sia la cooper che la one portano i medesimi collettori entrambi con lo stesso codice...la domanda adesso è montanosu cooper r56? confrontando le foto tra un collettore originale e questo della baia direi di si...la sentenza agli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

no qualcuno mi spiega questa cosa scritta nell'annuncio per favore:

POSSO FAR ESEGUIRE COLLETTORI SPECIFICI SU DISEGNO PER QUALSIASI TRASFORMAZIONE:

  • DA ASPIRATO A TURBO

Siginifica che se trasformi la tua auto da aspirata a turbo devi cambiare i collettori, e in caso lui te li fa su misura.

Il prezzo non sembra male, ma si deve vedere la qualità dei materiali e che kat è.

PS: potrei dire una castroneria, ma nel 2007 la one non era 1.400?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siginifica che se trasformi la tua auto da aspirata a turbo devi cambiare i collettori, e in caso lui te li fa su misura.

Il prezzo non sembra male, ma si deve vedere la qualità dei materiali e che kat è.

PS: potrei dire una castroneria, ma nel 2007 la one non era 1.400?

Link al commento
Condividi su altri siti

il materiale è quello usato per la maggiore nella produzione di scarichi insieme all'inox310, quindi se è vero che è realizzato con quel tipo di lega inox la qualità dei tubi collettori e della flangia è ok.

l'unica cosa su cui bisognerebbe approfondire è su come sia stato prodotto il kat, che alla fine il grosso di incidenza sul costo lo fa lui.

poi gli originali x essere uguali alla cooper lo conferma realoem come hai già visto tu

xref:

http://www.realoem.com/bmw/partxref.do?part=18407563247&showus=&showeur=on&series=R56

magari pigliano i colli di un'originale \ usata \ da buttare \ incidentata, danno una bella sabbiata e ci saldano un kat metallico 200 celle e via..

ciao!

albe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

prezzo interessante, ma tu lo faresti per qualche motivo di preparazione?

perchè io ho una cooper 120cv del 2009 e anche io ero interessato a questo modifiche + la centralina, ma la spesa purtroppo non vale la resa, dovresti cambiare anche l'albero a camme per arrivare ad un incremento buono di circa 25/30cv, cv che tiri fuori con una centralina da un turbo.

vedi tu... io ho lasciato perdere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

prezzo interessante, ma tu lo faresti per qualche motivo di preparazione?

perchè io ho una cooper 120cv del 2009 e anche io ero interessato a questo modifiche + la centralina, ma la spesa purtroppo non vale la resa, dovresti cambiare anche l'albero a camme per arrivare ad un incremento buono di circa 25/30cv, cv che tiri fuori con una centralina da un turbo.

vedi tu... io ho lasciato perdere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...