Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema check luci

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi ho sostituito le luci di posizione anteriore con lampade led canbus. La cosa strana é che montata la lampadina destra non ci sono stati problemi, con quella sinistra mi dà l'allarme della lampadina bruciata... Ho provato a sostituirne diverse ma il problema continua a essere presente. Appena rimetto la lampada a incandescenza il problema scompare. Ho una R56 LCI..... a qualcuno é già successo????

Grazie!!

Inviato

strano di solito se cè la resistenza nn da errori....

Inviato
  • Autore

Non credo che sia la lampadina anche perché ne ho sostituite diverse, comprese quelle che avevo sulla precedente mini... E soprattutto quella di destra non mi dá alcun problema, anche sostituendone diverse!! Non ho idea di come fare...

• 2 settimane dopo...
Inviato

...io sulla mia lci, ho messo le posizione led dei cinesi, senza nessuna resistenza ed è tutto ok... (mi sono stupito anche io!!!)

anche se a dire il vero, ogni tanto mi compare l'allarme e subito sparisce, ma le lampade rimangono normalmente accese... strano, vero?

Inviato

strano , quindi se metti la lampada che a sx dà errore la metti a dx va senza errori!

Inviato
  • Autore

strano , quindi se metti la lampada che a sx dà errore la metti a dx va senza errori!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho comprato gli xeno cambus e mi fa lo stesso problema...ora provo a vedere se lo fa solo da un lato

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche io sono con questo fastidioso errore ... ho montato solo i led di posizione e mi da sempre l'errore all'accensione

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve , qualcuno sa come disabilitare il check luci anteriori della r56 ? per eliminare il messaggio di errore del kit xenoall'accensione!

Grazie

Inviato

Salve , qualcuno sa come disabilitare il check luci anteriori della r56 ? per eliminare il messaggio di errore del kit xenoall'accensione!

Grazie

come da regolamento prima di aprire o rispondere ai post devi presentarti nell'apposita sezione. Luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Inviato

ps in oltre sempre come da regolamento ti invito a sistemare i tuoi dati personali, che saranno visibili solo a te e a noi moderatori. Luka

Inviato

ok , anche se nella sezione che mi hai indicato , non capisco come inserire la mia presentazione o i saluti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.