Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Listelli e griglia dubbio

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Siccome sto vendendo i listelli e la griglia me li ha chiesti un ragazzo con una r56 Cooper benza mentre io ho una One d 2011!

Può montarli? Grazie

Inviato

no i listelli sono diversi....la one D,è come la cooper D per cui i listelli dovrebbero essere più lunghi...si dovrebbe guardare su REal Oem Albert,se i codici sono uguali no problem!!

Inviato

ho appena controllato...i listelli tra One D è cooper sono completamente diversi.....la griglia non lo controllata però!!

Inviato
  • Autore

Potresti cortesemente controllarmi pure la griglia per favore? Comunque neanche limando un po' montano?

Grazie!!

Inviato

Potresti cortesemente controllarmi pure la griglia per favore? Comunque neanche limando un po' montano?

Grazie!!

alcuni li limano i listelli...

però è un discorso che neanche io ho mai capito molto bene...

pensa che io ho venduto un listello ad un ragazzo con la cooper, e lo abbiamo montato in diretta a scanso di equivoci.

Inviato

bo io ho limato il mio listello cooper S per montare la griglia JCW...però è stato un lavoro fatto per adattare il listello in profondità,a causa del paraurti stock.... mentre invece so che la cooper ha il listello più corto della D in lunghezza!!

Quindi non so come si potrebbe adattare...per la questione della griglia,è facile basta andare su REal OEm e confrontare i codici!!

Inviato
  • Autore

Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti!

Inviato

Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti!

sei riuscito a montare il listello one D su cooper?!

Inviato
  • Autore

Il listello nero sulla mia intendevo!

Inviato

mmmm....del kit JCW ....in effetti sulla tua ci sta bene! :new_03:

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

Si si ma li ho montati ancora a luglio..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.