Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

R53 codici eaton M45

Featured Replies

Inviato

Qualcuno di voi sa se si riescono a trovare i ricambi e relativi codici del compressore oltre i soliti kit di revisione, tipo ingranaggi, carter lato pompa acqua?

Inviato

Qualcuno di voi sa se si riescono a trovare i ricambi e relativi codici del compressore oltre i soliti kit di revisione, tipo ingranaggi, carter lato pompa acqua?

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il kit li trovi da Matteo mini garage!60 con i due cuscinetti,olio,pasta rossa ed l'anello in teflon nuovo!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, sconsiglio l'acquisto del kit da minigarage.

A mio tempo lo comprai, pagato 120 invece che 60 (60 euro restituiti ovviamente), e mi arrivarono 2 cuscinetti, un paraolio e un barattolo usato della bardhal da 1lt riempito con 200cc di olio marca X.. dopo un paio di mesi di bestemmie.

Bella incuxata, ero capace pure io di andare dal ricambista per 2 cuscinetti.. a me interessava l'accoppiatore, che in foto c'era e mi era stato detto esser presente, ma mai comparso.

Dopo numerose diatribe e prese per il culo anche su altra componentistica posso solo consigliarti...

Cercalo altrove.

Ciao!!

Modificato da Giawa15

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.