Vai al contenuto

problema r 57


silverboy

Messaggi raccomandati

ragas oggi son andato in conce perchè la r57 perdeva liquido refrigerante, morale secondo loro pompa bucata quindi da cambiare (questo dopo solo 2 di vita!) chissà io pensavo manicotti ma pompa bucata mai sentita!! L mia domanda è ma la garanzia dei 2 più 2 non la copre perchè copre solo le parti lubrificate (come penso) o copre tutto!! morale circa 250 il preventivo!! più 100 per motorino bagagliaio che era già stato cambiato in garanzia e quindi non coperto da garanzia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragas oggi son andato in conce perchè la r57 perdeva liquido refrigerante, morale secondo loro pompa bucata quindi da cambiare (questo dopo solo 2 di vita!) chissà io pensavo manicotti ma pompa bucata mai sentita!! L mia domanda è ma la garanzia dei 2 più 2 non la copre perchè copre solo le parti lubrificate (come penso) o copre tutto!! morale circa 250 il preventivo!! più 100 per motorino bagagliaio che era già stato cambiato in garanzia e quindi non coperto da garanzia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il motorino maniglia baule i pezzi cambiati in garanzia non hanno la garanzia!!!!!!!!!!!!!!! per la pompa andro a trattare in bmw anke se la storia della pompa crepata mi puzza io sono più per qualche manicotto che entra alla pompa che perde infatti faro uin salto dal mecca dopo aver parlato con bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

per il motorino maniglia baule i pezzi cambiati in garanzia non hanno la garanzia!!!!!!!!!!!!!!! per la pompa andro a trattare in bmw anke se la storia della pompa crepata mi puzza io sono più per qualche manicotto che entra alla pompa che perde infatti faro uin salto dal mecca dopo aver parlato con bmw

e fai benissimo....anche perche se la pompa perdeva fidati che te ne accorgevi......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate per la mia esperienza e per quanto detto in officinabBMW i pezzi sostituiti hanno un annodi ggaranzia ma se comunque sono stati sostituiti nell arco dei 2+2 della garanzia non è che se ti si rompono di nuovo non hanno più garanzia....... Questo vorrebbe dire che ogni pezzo si può rompere solo una volta....... E se si rompe una secondate lo ddevi pagare? Io circaddue mesi fa ho dovuto sostituire la cappottina della mia roadster per un difetto che la stava facendo rovinare in più punti troppo velocemente.... E quando me l hanno ridata ho chiesto esplicitamente se nel caso si fosse ripresentato il problema l avrebbero risostituita........ Mi è stato risposto che nei due anni me la ricambieranno sempre in garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pezzo che ti hanno sostituito in garanzia è da ricambiare, vale la data del pezzo di quello che si è rotto. Ad esempio io che ho comprato la mascherina sul cofano cromata nel giugno 2012 l'ho dovuta cambiare perchè si stava "spellando" col calore nel gennaio di questo anno in garanzia, sulla mascherina nuova la garanzia mi parte da giugno 2012 e non da gennaio 2013, così fanno su tutti i pezzi dell'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...