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VdV_iTa

Socio 2016
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Su VdV_iTa

  • Compleanno 20/08/1986

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  • MSN
    vdv_ita@msn.com

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F56

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Obiettivi di VdV_iTa

Newbie

Newbie (1/14)

54

Reputazione Forum

  1. Se te lo fa anche a motore caldo ed è appena appena azzurrino potrebbe essere il catalizzatore...o addirittura la turbina...
  2. VdV_iTa

    dubbio filtro benzina

    Guarda io l'ho cambiato...il kit filtro mi sembra che era proprio bosch con tutte le guarnizioni del caso, ma non ricordo il modello esatto però. So solo che ho dovuto rimettere la guarnizione più vecchia (l'o-ring quello più grande in pratica) perché quella nel kit era troppo grande, e dopo vari tentativi avevo capito che faceva perdere pressione non facendo accendere l'auto...
  3. Infatti lo strano è quello, in marcia andava bene, solo a freddo la mattina mi dava problemi col minimo ballerino, ed a volte si spegneva anche. Ma sostituita la pompa è andato tutto liscio come prima...
  4. Ragazzi io ho risolto questo problema con il cambio della pompa alta pressione. Non me lo ha più fatto
  5. Rabboccalo senza problemi, però oramai se senti sferragliare quando cala il livello si è allentata la catena, non è un fatto grave ma metti in preventivo che entro 40.000 km massimo la devi cambiare.
  6. A me lo faceva mancando olio, ho dovuto sostituire la catena perché oramai era allentata
  7. Ti direi di si, ma le auto oggi hanno tanta elettronica...senza anche una diagnosi si rischia di riparare una cosa per un'altra...
  8. Ragazzi, chi più chi meno tutti i motori al mondo prima o poi necessitano di tale pulizia, se te la vuoi mantenere per bene l'auto ovvio...
  9. VdV_iTa

    Motore n18

    Controlla sotto l'auto se vedi olio, controlla i liquidi e le guarnizioni...
  10. VdV_iTa

    Vibrazione plancia

    Risolto mettendo tra plancia e parabrezza dei pezzi di gomma dura
  11. Io avevo gli stessi sintomi sulla mia S 175cv, cambiata la pompa alta pressione
  12. VdV_iTa

    Tesseramento 2016

    Ricarica effettuata e ricevuta mandata su Whatshapp!!! è la prima volta che mi iscrivo :)
  13. Happy Birthday VdV_iTa!

  14. Ragazzi domanda semplice, da quando ho preso questa Mini nel 2011 (auto del 2008), ha sempre mangiato lo stesso quantitativo di olio fino ad oggi, 1kg ogni 2500/3000 km. Metto da quando l'ho presa la Agip 100 ottani...Può migliorare a far durare la vita del motore realmente evitando battiti e facendo meno residui in camera di combustione? Per la cronaca adesso ho 120.000 km, l'ho presa usata a 50.000 km, gli interventi importanti che ha subito sono stati il cambio della turbina dal precedente propietario a 40.000 km in garanzia, a 45.000 km il tendicatena con catena in garanzia, e a 110.000 km sempre il tendicatena con catena solo pagando la manodopera, i materiali a carico della Bmw. Che dite????
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