Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

antifurto meccanico

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, un consiglio. A volte mi trovo a dover lasciare la mini in strada e visto i tempi che corrono, stavo meditando se acquistare un antifurto tipo Bullock. In particolare quello che si attacca al volante

http://www.bullock.it/IT/prodotti-defender.asp

Qualcuno di voi lo ha mai provato? Consigli?

Grazie

Inviato

Sono degli ottimi deterrenti ma se capita il ladro professionista non c'è antifurto che tenga!

Inviato

per provare cosa intendi? che hanno provato a rubare l'auto ed ha resistito? :D

bullock è una grande azienda nel settore.......e diciamo che i prodotti sono fatti bene , io l'ho messo sulla panda di famiglia che su ruba come il pane per via della centralina vergine di facile uso ....ma dopo aver letto che in una regione dell'italia che nn faccio nome sono riusciti anche ad aprirlo mi sono affidato ad un bloccapedale fatto dal mio fabbro dove blocca tutti e 3 i pedali e va messo un lucchetto antiscasso al rovescio per evitare anche ipotetico grimaldello

Inviato

gabriel cmq sia...ricorda che per come la vedo io + roba metti sull'auto e + si perde tempo....! mio zio sulla golf ha sia il bullock hai pedali e sia al volante......e messi entrambi , credimi che tranne se non arriva il LUPEN di turno che riesce a sfilare tutto in pochi secondi...il ladro comune lascia stare.......xkè si perde troppo tempo...

Inviato
  • Autore

Quindi vale la pena provare?

Inviato

dipende , scusa ma è una zona cosi a rischio!! se no lascia perdere son soldi buttati

Inviato
  • Autore

dipende , scusa ma è una zona cosi a rischio!! se no lascia perdere son soldi buttati

Inviato

Metti 5 o 6 interruttori capacitivi o reed in serie a pompa benzina, rlais avvio motore ecc ecc ecc dopo aver guardato bene lo schema elettrico e accenderla è impossibile

Inviato
  • Autore

Metti 5 o 6 interruttori capacitivi o reed in serie a pompa benzina, rlais avvio motore ecc ecc ecc dopo aver guardato bene lo schema elettrico e accenderla è impossibile

Inviato

ahah quando parti sei tipo su un boing in fase di preparazione!!ahah se hai fretta sei finito!! Quindi non è propio una zona tranquilla

Inviato
  • Autore

ahah quando parti sei tipo su un boing in fase di preparazione!!ahah se hai fretta sei finito!! Quindi non è propio una zona tranquilla

Inviato
  • Autore

Smonto il motore! :) .....uff ansia...

Inviato

ahah noi ci ridiamo ma avere il dubbio che al mattino arrivi e la trovi aperta o non la trovi girano i ball!! ma dove abiti se posso!!

Inviato
  • Autore

ahah noi ci ridiamo ma avere il dubbio che al mattino arrivi e la trovi aperta o non la trovi girano i ball!! ma dove abiti se posso!!

Modificato da gabriele.m

Inviato

ahah se passo di li ci provo!!! pure a piacenza rob de matt!! no te lo chiedo perch io spesso la lascio fuori a milano ma non mi son mai preoccupato.

Inviato
  • Autore

Cavoli a Milano! Quando venivo su in qualche locale parcheggiavo ben in vista! Prima avevo un audi e la curavo come un tesoro! Non che la mini ci tenga meno ovviamente!!! E anche da te un bel Bullock... :)

Inviato

no io la lascio tranquillo in giro, mi preoccupano più i down che te la toccano in manovra , che me la zanzino non mi sono mai posto il problema forse sbagliando.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.