Vai al contenuto

apertura pacco la cura...


silverboy

Messaggi raccomandati

Ti metto una parte della scheda ordine perchè non ricordo bene cosa avevo preso e stando li un pò mi sono scordato e devo mettere acora metter a posto

Zaino Z2 Pro - Sigillante 236 ml

Z2-PRO

MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg

P0483

MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg

PZ307

MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG

P0508

MA-FRA Splendorlega 2 Kg

PZ022

3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm

3030-19

3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 25 mm

3030-25

Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz.

WA-100B-3-WA-100B

3 x Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere € 0,00

WA-100B

Caraffa per Diluizione 3 lt.

1159

Flacone 500 ml

EP02

Flacone Graduato 1 lt.

EP01

Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel

MF2

Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel

MF-700B

Gtechniq C2 V2 Liquid Crystal 100 ml

C2-0.1v2

Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml

Z10

Zaino Z9 Leather Soft Spray Cleaner - Pulitore Soft 236 ml

Z9

Car Pro Perl Applicator

CP-PLAPP

1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing

579045F

Colourlock Spazzola per Interni

121029

Mothers Brake Dust Brush

MO-156100

Gtechniq C1.5 V2 Silo Seal 250 ml

C1.5-0.25v2

Car Pro PERL Coat 1 lt*

CPPL1000

Erogatore Spray Vela 5 pz.

SPVela-5

Prodotto

5 x Erogatore Spray Vela € 0,00

SPVela

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah,ma quanta roba hai preso pie?

2 nastri,3 diluitori poi hai preso il 2G il 4g e il daytona?!!!

Io la mia Mini non le metterei mai il 4G.....troppo forte!!!

io il prelavaggio lo faccio con un normale pH neutro ho troppa paura degli sgrassatori(gioco con le concentrazioni)....e poi tra un po seguirà un bel chemical guys Glossworkz dopo il lavaggio -sbav ...e via di detailing poi...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il 4g è molto delicato, forse ti sbagli. Pensa che non è neppure decerante, il 2g è più aggressivo ma se utilizzato nelle giuste diluizioni non da nessun problema, anzi

Si Feiva era il contrario hai assolutamente ragione....il 2G è quello decerante, è consigliato nel prelavaggio infatti...comunque quoto il fatto delle Diluizioni, è il che ci si gioca tutto...ma io lo tengo lontano dalla mia,sia chiaro è un opinione personale ed chi vuole la può condividere o meno.....il fatto e che è molto invasivo,già che ti leva la cera di suo vuol dire moltissimo.....poi bo!

Ps a breve mi faccio una lancia Foam hihihihihii per il prelavaggio

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

4g e quasi nullo in foam in inverno col sale oppure da te massi con la salsedine! quindi devi mixare 8 parti 4g e due parti 2g e li mischi ad acqua con valori 1:30 . quindi il 2g è necessario nel foam cosi poi quando spugni rischi meno graffi!! il 2g sotto 1:20 e cattivo ma non aggressivo gli shampiiii degli autolavaggi sono aggressivi!! quindi 2g è necessario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4g e quasi nullo in foam in inverno col sale oppure da te massi con la salsedine! quindi devi mixare 8 parti 4g e due parti 2g e li mischi ad acqua con valori 1:30 . quindi il 2g è necessario nel foam cosi poi quando spugni rischi meno graffi!! il 2g sotto 1:20 e cattivo ma non aggressivo gli shampiiii degli autolavaggi sono aggressivi!! quindi 2g è necessario!!

ba!guarda Silver io dagli autolavaggi ci sto lontano 100 m....pensa che ci ho pure litigato una volta,con uno di quelli dell'autolavaggio!

volevano che lavassi la Mini con la loro spazzola puzzolente e infangata da un milione di macchine!

comunque, ma quindi anche volendo uno shampoo con Ph neutro non potrà mai avere un potere detergente come un 2G?giusto?!

Ps forse è meglio continuare nella discussione del Detiling!!hihihihi queste cose però sono troppo interessanti :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per togliere la colla del porta assicurazione dal vetro (veramente tosta) ho ottenuto un risultato fantastico con uno straccetto di cotone morbido leggermente imbevuto di trielina, credo che con benzina o petrolio bianco si possano avere gli stessi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...