Vai al contenuto

chiave non riconosciuta


valter

Messaggi raccomandati

buonasera, posseggo una cooper d del 2007,infilando la chiave (quella rotonda) nello slot, la macchina non da segni di vita.Luci , cruscotto , avviamento,tutto morto,funziona solo la radio.I tasti sul radiocomando dell apertura porte e baule funzionano, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, posseggo una cooper d del 2007,infilando la chiave (quella rotonda) nello slot, la macchina non da segni di vita.Luci , cruscotto , avviamento,tutto morto,funziona solo la radio.I tasti sul radiocomando dell apertura porte e baule funzionano, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie mille.

ti devi presentare nella sezione dedicata prima di postare domande....

comunque strano... hai provato con quella di riserva?

Link al commento
Condividi su altri siti

come da regolameto prima di aprire o rispondere alle discussioni ti dovresti presentare nell'apposita sezione.

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

ps completa correttamente i tuoi dati utili per la gestione del forum, saranno visibili solo a te e ai moderatori.

Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi chiedo scusa ma sono un po impacciato perche probabilmente ho qualche anno in più di voi,oggi ho portato l auto alla BMW con il carro attrezzi e lunedì mi diranno qualcosa. P.S. se vi interessa appena posso vi farò sapere .

Grazie per la comprensione, mi adeguerò al più presto alle vostre regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la concessionaria non può immettere il codice della chiave....

può attivare/disattivare progressivamente le chiavi: 1,2,3,4,.....,10

se la chiave e la centralina preposta alla ricezione del segnale "non parlano la stessa lingua" (cioè non hanno lo stesso codice) poco si può fare! Devi disattivare lo slot di quella chiave e acquistarne una nuova....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se si scarica la batteria del telecomando sono dolori , si attiva tipo un blocco totale della vettura , devi prendere un carro attrezzi rimappare la centralina e comprare un nuova chiave perche' le chiavi sebbene teoricamente dovrebbero ricaricarsi da sole uan volta che si scarica la batteria interna c'è poco da fare solo sostituirla , costo totale : rimappatura centralina 100 piu' chiave 120 .

Link al commento
Condividi su altri siti

se si scarica la batteria del telecomando sono dolori , si attiva tipo un blocco totale della vettura , devi prendere un carro attrezzi rimappare la centralina e comprare un nuova chiave perche' le chiavi sebbene teoricamente dovrebbero ricaricarsi da sole uan volta che si scarica la batteria interna c'è poco da fare solo sostituirla , costo totale : rimappatura centralina 100 piu' chiave 120 .

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...