Vai al contenuto

Problema minimo irregolare mini Coooper s r56


Ale Bugatti

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

purtroppo la mia odissea non è ancora finita, iniziamo con l'anno scorso sostituito gruppo propulsore a causa del cosumo eccessivo di olio, finora andava tutto bene qualche giorno fa invece è comparsa una nuova problematica.. praticamente a motore freddo quando vado per accenderla all'inizio sale un attimo di giri dopo cala quasi sembra spegnersi e vibra parecchio il motore.. ieri pomeriggio l'ho portata in bmw diagnosi di stamattina rottura della pompa dell'alta pressione € 400,00.. ci sono rimasto parecchio male.. è fattibile come cosa? il sintomo che ho descritto non lo faceva sempre ogni 10 accensioni capitava 2-3 volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è cominciato così ma non si accedono spie col tempo peggiorerà sempre di più! Prima che cambiassi la mia pompa la macchina non ne voleva sapere di stare accesa finchè non era quasi calda, l'unica spia che si accende a volte è quella del motore ma solamente perchè registra una irregolarità nell'accensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma scusate un secondo.. sei sicuro che sia pompa alta pressione?? perchè ho appena controllato, e costa solo lei 900 euro.. Non è che sia la pompa benzina che costa 300 e in un attimo la cambi quindi può starci 400?? sennò riesco a spiegarmelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma scusate un secondo.. sei sicuro che sia pompa alta pressione?? perchè ho appena controllato, e costa solo lei 900 euro.. Non è che sia la pompa benzina che costa 300 e in un attimo la cambi quindi può starci 400?? sennò riesco a spiegarmelo..

Infatti!!mi sono chiesto subito la stessa cosa!

da poco ho cambiato la pompa del mio due ruote e mi è costata 500 neuri , per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...