Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalini r56 su r53

Featured Replies

Inviato

come già accennato in un altro topic, ho la mezza intenzione di cambiare i finalini della mia r53, dato che lo scarico è nuovo di zecca ma i finali dell'r53 stock li vedo un po' piccolini. Il dubbio è tra:

-finalini jcw della r53 (che si trovano a 120€ nuovi)

-finalini r56

Dei primi so sia il prezzo che le problmenatiche del montaggio, di quelli dell'r56 ho un po' di dubbi, ovvero: prezzo (sia usati sia nuovi se esistono come ricambio) e soprattutto se entrano tranquillamente nell'alloggio del paraurti della r53. Non vorrei che siano troppo grandi e che quindi o nn entrino proprio, oppure vibrando vadano a toccare il paraurti..

Grazie a chi mi darà una mano :)

Inviato

Li ho comprati anch io usati da Saliac ma praticamente sono come nuovi.. :D

Devo fare anch io la tua stessa modifica, per starci ci stanno perche un mio amico ha una cooper con lo scarico completo della S R56 e quindi ci va alla perfezione, non tocca da nessuna parte..

L'unica cosa che non so e se i finalini entrano perfettamente nelle scarico R53 o c e da fare qualche modifica..

Inviato
  • Autore

Li ho comprati anch io usati da Saliac ma praticamente sono come nuovi.. :D

Devo fare anch io la tua stessa modifica, per starci ci stanno perche un mio amico ha una cooper con lo scarico completo della S R56 e quindi ci va alla perfezione, non tocca da nessuna parte..

L'unica cosa che non so e se i finalini entrano perfettamente nelle scarico R53 o c e da fare qualche modifica..

• 3 anni dopo...
Inviato

Anche io vorrei cambiare i finalini della mia R53 x' non mi fanno impazzire quelli originali.

Ho visto che ce ne sono una infinità ma la cosa che mi premeva più sapere (e che nel forum non ho trovato come risposta ) è se bisogna tagliare e saldare oppure c'è qualche vite da svitare, sfilare, montare e riavvitare.

Grazie a chi mi risp

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.