Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

trasformazione cambio 5 marce con uno 6 marce su una R50

Featured Replies

Inviato

salve a tutti...sono un ragazzo che come tanti ha rotto il cambio sulla sua R50...ho parlato al mio meccanico della trasformazione possibili con quello 6 marce...ma stiamo trovando un po di difficoltà nel montaggio...mi sapete dare una lista precisa di ciò che ci serve per montare senza problemi il 6 marce...vi premetto che ho già cambiato semiassi, supporto, cambio(ovviamente),motorino di avviamento, volano e frizione e presumo devo prendere anche le leve e le corde della cooper s...dopodichè penso di aver concluso o sbaglio???

in ogni caso se c'è qualcuno che già ha effettuato qst modifica mi contatti anche in pvt, sarà la mia salvezza :)

Inviato

guarda,io ho il 6 marce sotto la r50 ma ti dico che per quanto ricordi ,ti mancano solo i leveraggi...

Inviato
  • Autore

leveraggi solo ed esclusivamente delle cooper s vers pre restyling...o vanno bene i levaraggi di qualsiesi getrag 6 marce???

Inviato

ma quanto ti viene a costare per curiosità questa conversione?

Inviato

in bmw??' ma noooo, fa come me.-...cambio, leveraggio (consiglio il restyling siccome ha le prime 3 marce piu ravvicinate) ,supporto cambio, semiassi , kit frizione cooper s, (se modifica valeo è meglio) e motorino di avviamento...Ps sembra facile ma nn lo è eh...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.