Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sopralluogo/preparativi II raduno del basso Lazio

Featured Replies

Inviato
  • Autore

alle 14 vengo anch'io ad attendere il grande Claudio ... ora contatto Marco e Pasquale e vedo dove si fanno trovare :lego-rally:

• Risposte 51
  • Visite 4,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Perfetto anche per i pugliesi (parlo anche a nome di azbla)...finisce anche l'obbligo catene :) :) :)

• Ringraziate che ho la macchina senza motore, altrimenti vi romperei le palle anche io alle prove libere ;p

• 27gianvito27
    27gianvito27

ragazzi!!!! ci sono pure io quest'anno al basso lazio!!!!!!!!!! al macering già ci sono da 3 anni!!!!!!!!!!

Inviato

alle 14 vengo anch'io ad attendere il grande Claudio ... ora contatto Marco e Pasquale e vedo dove si fanno trovare :lego-rally:

grandissimo marco!!! ci aggiorniamo...

Inviato

Ragazzi, possiamo definire l'incontro di sabato col titolo: <<Prove libere del raduno del basso Lazio - edizione 2013>>???

Inviato

Ringraziate che ho la macchina senza motore, altrimenti vi romperei le palle anche io alle prove libere ;p

Inviato

Ringraziate che ho la macchina senza motore, altrimenti vi romperei le palle anche io alle prove libere ;p

Inviato
  • Autore

Ragazzi, possiamo definire l'incontro di sabato col titolo: <<Prove libere del raduno del basso Lazio - edizione 2013>>???

Inviato

Viva l'oldina... la vedremo danzare fra i tornanti :lego-rally::lego-rally:

Inviato

Wuè ma è possibile che nessuno dei ministi di Roma smuova le kiappe e venga alle prove libere???

Dai, forza, anzi come dite voi daje

Inviato

quoto claudio..sono 100km...vale a dire 40 minuti di macchina...usatele ste MINI!!!

Inviato

A rega' io se stavo senza donna ero ricco e stavo sempre in giro con la Mini!!!! Cmq sto seguendo gli sviluppi...

Inviato

A rega' io se stavo senza donna ero ricco e stavo sempre in giro con la Mini!!!! Cmq sto seguendo gli sviluppi...

ahahahaha e pure tu c'hai ragione ahahah

segui segui..sarà molto interessante!!!

voglio un esercito di MINI da Roma!!!

Inviato

per chi fosse interessato alle "prove libere" ci incontreremo domani alle 14 all'uscita autostradale di pontecorvo...

faremo il sopralluogo sul percorso previsto per il raduno e andremo a concordare un menù per il pranzo...

Inviato

io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto caxxooooooo

Inviato

io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto caxxooooooo

andre, l'importante è che sarai dei nostri domenica 7 aprile, data stabilita per il raduno...e con te voglio tutta la carovana dalla capitale!!!

Inviato

Appena rientrato dalle prove libere. Che dire... tracciato fantastico, con una piccola novità rispetto all'anno scorso. DA SBAVOOOOOOOO

E poi oggi mi sono fatto una "guidata" memorabile. Del resto con Marcooper avanti che apre la strada e fissa il ritmo non poteva essere diverso. Grazie anche al mitico organizzatore MINId

Domani qualche fotina :naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

Claudio è stata una splendida giornata ... È sempre un piacere rincontrarti ... la vecchietta ancora starà bestemmiando ??? Ahahaha dobbiamo essere più prudenti :-) xò il percorso quest'anno è decisamente meglio :-) oggi mi sn innamorato dell'oldina <3 ... domani il programma completo e le foto

Inviato

Potete dirmi indicativamente la zona e almeno il mese?

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Inviato

bella ragazzi!! gran bella giornata! ;)

il percorso rispetto lo scorso anno sarà piu lungo e spettacolare con curve e panorami mozzafiato!!

vi dico solo che su di un tratto di quelle strade ci testano supercar come ferrari e porsche, quindi oltre a passare una bella giornata in compagnia se volete far sbizzarrire le vostre MINI, consiglio di non perdervi questo appuntamento!

domani sarà pubblicato il programma completo... :naughty:

Inviato
  • Autore

Il raduno si farà Domenica 7 aprile ... Domani il programma completo

Inviato

Zona?

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Inviato

Ragazzi mi è dispiaciuto nn esserci stato ieri ...cmq da come ho letto ci sono belle novitá :)

Nn vedo l'ora di rivedervi :)

Speriamo solo si aggiusti sto tempaccio senó nn riesco a fare na bella lucidata alla mia minella ;)

Inviato

ciao damia, dai per ieri sei giustificato ;)

l'importante e esserci il 7 aprile!!

Inviato
dscn0045jd.jpg

Modificato da clabat

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.