Vai al contenuto

Sostituzione side scuttles mini countryman


fedeciaras

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena acquistato i sidescuttles neri con frecce bianche per metterli al posto di queslli argento con frecce gialle. Qualcuno sa come devo fare per sostituirli? Sembra come se si debba rimuovere pure il parafango per toglier la parte inferiore del side scuttle, e' possibile? Ho cercato in rete ma non ci sono ne video ne istruzioni. Qualcuno che l'ha gia' fatto o sa come fare, per favore mi dia una guda passo dopo passo.

Grazie

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non e' los tesso, perche' i side scuttles della countryman sono sviluppati in verticale e vanno direttamente dietro al parafango

ah già che pirla! me ne ero completamente dimenticato! ahaha se trovo qualche cosa te la posto comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la country devi aprire il cofano così da accedere al retro della side dal vano motore e togliere le clip che la tengono ferma. Dopodichè però la side è incastrata sia nel gommino (il bordino cromato sopra che devi sfilare) che nel passaruota. Bisogna usare un qualche oggetto di plastica per disincastrare tutto senza fare danni. Qui trovi le immagini dei passaggi da fare in ordine (devi registrarti per vedere le immagini):

http://www.northamericanmotoring.com/forums/r60-countryman-talk/214211-removal-of-side-scuttels.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la country devi aprire il cofano così da accedere al retro della side dal vano motore e togliere le clip che la tengono ferma. Dopodichè però la side è incastrata sia nel gommino (il bordino cromato sopra che devi sfilare) che nel passaruota. Bisogna usare un qualche oggetto di plastica per disincastrare tutto senza fare danni. Qui trovi le immagini dei passaggi da fare in ordine (devi registrarti per vedere le immagini):

http://www.northamer...e-scuttels.html

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...