Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spoiler vari

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti....beh io ho una mini one e vorrei montare uno spoyler...quale potrei mettere?

mi hanno consigliato il rock...ma sapete dirmi quanto costa? e dove trovarlo??

GRAZIE in anticipo :new_03: !!

Inviato

vai sul mio miniritratto che ci sono delle foto dello spoiler.......cmq l'ho preso su ebay da un signore che ha preso una jcw x la moglie...e alla moglie nn piaceva l'aero kit ke aveva fatto montare il marito e ha fatto togliere tutto.......sn stato fortunato perchè era del colore che mi serviva e soprattutto nuovo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

scusa ma non mi ci fa entrare nel tuo mini ritratto quindi non posso vederlo...non hai altre foto?

comunque orientativamente quando mi verrebbe a costare, hai un idea?

GRAZIE!

Inviato

/index.php?showtopic=8288&st=0&p=176469&#entry176469">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...mp;#entry176469

prova da qui.....cmq in conce vai a spendere sulle 300 per il rock credo + verniciatura....ed eventuale montaggio....altrimenti cerca un'occasione se hai fortuna come me.........oppure fai come tommy che lo ha preso replica in vetroresina....e credo che in quel caso la spesa sia sulle 100 euro......+ verniciatura e montaggio ovviamente....

Inviato

wow!!! la tua ''minuccia'' è fantastica!!!

ecco lo spoyler che hai montato mi piace, tu dici che mi converrebbe cercare qualche occasione su ebay?? o prenderlo replica in vetroresina?

cosa mi coviene?!

Comunque...hai dei cerchi favolosi...davvero belli..quanto ti sono venuti a costare?!

grazie per la pazienza.. :new_05:

Inviato

il modo di eaby va a momenti,può esserci la settimana che ci sono in vendita 4 spoiler e poi nulla per settimane.......cerca un po' e se proprio nn trovi nulla sei sempre in tempo per prenderlo in vetroresina,occhio però che quello replica può non essere fatto benissimo (fatti consigliare da tommy o chi ne sa qualcosa su dove prenderlo ect perchè capita spesso che magari sono un po' storti o cmq non perfettamente combacianti cosi come tutte le parti fatte in vetroresina)....insomma per farla breve vedi un po' chi ti può consigliare un venditore che fa le cose il + possibili simili all'originale........

i cerchi sono dei gp replica da 17" li ho pagati sulle 660 euro o giu di li,ma li trovi anche a meno poi dipende la marca + circa 650 euro di gomme...........

Inviato

grazie mille!! comunque cercherò su ebay...e mi darò da fare per questi cerchi perchè mi piacciono un bordello!!!!

:new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.