Vai al contenuto

VOMITO DI GAtto!!


silverboy

Messaggi raccomandati

ragazzi apro questa stupida discussione per avvertire che se vi vomita un gatto sul cofano non lasciate seccare .. perchè se no dovete toglierlo con l'acido!! sopprattutto se il gatto spelucca in zona navigli quindi è mutaforme !! Avevo pezzi di croccantini misto pantegana secca incrostati sulla presa d'aria!! scusate l'orario in cui uno cena ma era doveroso ringraziare quel maledetto succhia pantegane figlio di un gremlins di GATTO mefitico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio mica ho il garage!! o la lascio in uni nel parcheggio ma se la devo usare mica posso prender pure il garage !!

no non è zona trans son tutti in zona shocking !!

mettila in un silos.... tanto per le 4/5 ore che stai fuori la sera!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

dai gli è andata ancora bene, mentre nel mio caso era il gatto di casa (diciamo mio) quindi è stato difficile poi spegere xkè il gatto non si è più presentato in casa :npi:

adesso c'è il nuovo cucciolo del vicino che riesce a passare sotto al cencello del cortile e quando lascamo una macchina fuori ci troviamo i cerchi schizzati :glare: ma io dico sti caxxo di animali cosa trovano di bello nelle macchine??

... il cofano bello caldo!
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo ragazzziii va che son cose di vita reale quindi importanti!! cioè non ha prezzo svegliarsi andare a prendere la macchina e mentre sei in coda accorgerti che hai dei croccantini colorati fossilizzati sul baule!!

baule o cofano?!? O deciditi!!! Ahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo ragazzziii va che son cose di vita reale quindi importanti!! cioè non ha prezzo svegliarsi andare a prendere la macchina e mentre sei in coda accorgerti che hai dei croccantini colorati fossilizzati sul baule!!

vai di 2G Piè,altrimenti ti macchia il trasparente...anche se la tua è grigia meglio non rischiare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

simo ti pare che sul bagagliaio della clubby un gatto riesca a vomitare in verticale!! no ha fatto dalla presa d'aria in giù sulla griglia!!poi si vede che era ancora calda e si è incrostata!! e no massi non ho il 2g qui a milano e nemmeno la canna dell'acqua!!quindi con l'innafiatoio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

simo ti pare che sul bagagliaio della clubby un gatto riesca a vomitare in verticale!! no ha fatto dalla presa d'aria in giù sulla griglia!!poi si vede che era ancora calda e si è incrostata!! e no massi non ho il 2g qui a milano e nemmeno la canna dell'acqua!!quindi con l'innafiatoio ahahah

aaah pensavo fossi milanes al 100%..comunque,prima lo togli meglio è zio

Link al commento
Condividi su altri siti

simo ti pare che sul bagagliaio della clubby un gatto riesca a vomitare in verticale!! no ha fatto dalla presa d'aria in giù sulla griglia!!poi si vede che era ancora calda e si è incrostata!! e no massi non ho il 2g qui a milano e nemmeno la canna dell'acqua!!quindi con l'innafiatoio ahahah

tu hai detto balule! hahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...