Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riparazione paraurti post Cooper s

Featured Replies

Ciao ragazzi, forse ho trovato un para s post, vi dico subito che non è come nuovo, ha diversi segni ma avendo un amico carrozziere non dovrei spendere molto per rimetterlo in sesto, in un punto però è crepato, vi allego una foto per farvi vedere il danno, secondo voi stuccandolo si mette a posto senza particolari problemi?

post-5945-0-21619600-1362211105_thumb.jp

post-5945-0-21619600-1362211105_thumb.jp

si si risolve tutto... o si fa con vetroresina all'interno e poi si passa lo stucco , oppure addirittura ce chi lo ripara con la fibra di carbonio

• Author

si si risolve tutto... o si fa con vetroresina all'interno e poi si passa lo stucco , oppure addirittura ce chi lo ripara con la fibra di carbonio

giarda non ci vuole niente .. l'ho fatto un sacco di volte.. devi solo congiungere la crepa e poi compri un kit di vetroresina e si fa ... ma se già ce chi te lo vernicia fallo fare a lui stesao.. si è no co sono 15 minuti di lavoro... ci sta di più ad asciugare che a farlo

• Author

giarda non ci vuole niente .. l'ho fatto un sacco di volte.. devi solo congiungere la crepa e poi compri un kit di vetroresina e si fa ... ma se già ce chi te lo vernicia fallo fare a lui stesao.. si è no co sono 15 minuti di lavoro... ci sta di più ad asciugare che a farlo

Si è riparabilissimo! Vai tranquillo.

• Author

Da subito? Perche mio cugino ne ha preso uno ieri con la stessa crepa e dello stesso colore da milano..

Anche secondo me e riparabile, un buon carrozziere te lo fa ad occhi chiusi..Come hanno gia detto in molto, vetroresina dall'interno e una bella levigata da fuori e torna come nuovo.. Io ti consiglio di non spendere piu di 80 euro considerando che i paraurti post messi bene si trovano dai 100 ai 150..

• Author

Anche secondo me e riparabile, un buon carrozziere te lo fa ad occhi chiusi..Come hanno gia detto in molto, vetroresina dall'interno e una bella levigata da fuori e torna come nuovo.. Io ti consiglio di non spendere piu di 80 euro considerando che i paraurti post messi bene si trovano dai 100 ai 150..

Dove Alby?io non riesco a trovarne qua in italia, guardo praticamente tutti i giorni!questo mi viene neanche 100 euro a casa mia, considera che mi arriva dall'inghilterra!cmq non l'ho ancora preso, se mi consigli dove guardare lo cerco qua in italia...io di solito guardo su subito o ebay annunci ma nulla!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.