Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Installazione airbox JCW su Cooper D? Fattibile?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti..perdonate fin da subito la mia ignoranza..i sembra che quando si va ad elaborare una Cooper s con i 2 step, si cambi pure l airbox..ma sarebbe possibile installare l airbox jcw o del cooper s una Cooper D? Magari assieme alla mappa si ha qualche miglioramento no???

Inviato

diciamo che l'air box jcw e posto in una posizione completamente diversa dalle d , si fa facile su una s, ma su una d non so nemmeno se c'è lo spazio dietro il motore dove metterlo e sul diesel non so quanto serva, poi mi pare che nell'air box della d c'è già un cono quindi se propio vuoi lo sostituisci con un cono sportivo

Inviato
  • Autore

Io ho la Cooper D con il motore psa, ed ho già sostituito il filtro con quello a pannello..xò ho sempre pensato a sta roba qua..:) potrebbero fare anche 2 step di elaborazione per la Cooper SD e D, con mappa, filtro, scarico e resto :D

Inviato

no.... in bmw dicono la d non è considerata un macchina sportiva... quindi nisba...

Inviato

Io ho la Cooper D con il motore psa, ed ho già sostituito il filtro con quello a pannello..xò ho sempre pensato a sta roba qua.. :) potrebbero fare anche 2 step di elaborazione per la Cooper SD e D, con mappa, filtro, scarico e resto :D

Inviato
  • Autore

E la Cooper normale viene considerata sportiva??

• Vam ha cambiato il titolo in Installazione airbox JCW su Cooper D? Fattibile?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.