Vai al contenuto

Consigli su scarico per Mini Cooper S Roadster?


Mattia Ceruti

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo cambiare gli scarichi alla mia Mini Cooper S Roadster del 2012.. Avete qualche consiglio? qualcosa di omologato intendo.. la mia mini ha il tasto sport che quando è attivo apre un po gli scarichi però vorrei che si sentisse un po di più il motore anche senza tasto sport, tipo cambiare solo i terminali in quelli della JCW cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo cambiare gli scarichi alla mia Mini Cooper S Roadster del 2012.. Avete qualche consiglio? qualcosa di omologato intendo.. la mia mini ha il tasto sport che quando è attivo apre un po gli scarichi però vorrei che si sentisse un po di più il motore anche senza tasto sport, tipo cambiare solo i terminali in quelli della JCW cambia qualcosa?

i terminali solamente non cambiano una cippa! vai di step II una garanzia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome corretto sarebbe "Scarico originale della Mini JCW Factory".

Step2 è un nomignolo che gli abbiamo affibbiato noi del forum... XD XD

Quello nuovo non è che sia poi molto aperto, da dentro non si sente quasi, ma da fuori suona bene. :-)

Se vuoi di più gli metti anche il kat, ma poi sei da arresto. E' bellissimo, ma se spalanchi ti abbattono... XD XD XD

Considera che collo Step2 perdi un pochino in basso, ma se hai intenzione di mappare poi recuperi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...