Vai al contenuto

2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)


MINId

Messaggi raccomandati

hahahah io voglio esserci lo voglioooooooooo sempre se il lavoro non chiama e x questo che ancora non so di preciso!comunque volevo dire che se poi volendo si potrebbe fare anche un bel girello su a san felice o sabaudia sarebbe bellissimo sai le gente che vedrebbe le nostre mini?purtroppo li i raduni di questo genere sono rari soprattutto di mini !hahahah che ne dite è un idea è

Mario non saprei, potrebbe essere sicuramente interessante ma molti vengono da Napoli, Roma e già percorreremo abbastanza km...quindi allungare ulteriormente potrebbe essere troppo impegnativo per molti..

considera che petersnow e azbla sono pugliesi e si sparano già un bel pò di km per arrivare da noi ahahha

grazie per il consiglio comunque! ;)

quelle anche sono zone stupende...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario non saprei, potrebbe essere sicuramente interessante ma molti vengono da Napoli, Roma e già percorreremo abbastanza km...quindi allungare ulteriormente potrebbe essere troppo impegnativo per molti..

considera che petersnow e azbla sono pugliesi e si sparano già un bel pò di km per arrivare da noi ahahha

grazie per il consiglio comunque! ;)

quelle anche sono zone stupende...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah ok davide tranquillo ,insomma se non sbaglio quello che sta piu vicino di tutti sono io hahahahah stavolta sono fortunato dai

ahahahah infatti!!!

facci sapere mario...mi farebbe molto piacere!

riuppo la lista

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-petersnow

7-Kaiman S

8-cooper d +1

9-expo

10-benecooper+1

11-PacoPower+1

12-Bieffe

13-azbla

14-VdV+1

15-MINISTA DOC+1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah infatti!!!

facci sapere mario...mi farebbe molto piacere!

riuppo la lista

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-petersnow

7-Kaiman S

8-cooper d +1

9-expo

10-benecooper+1

11-PacoPower+1

12-Bieffe

13-azbla

14-VdV+1

15-MINISTA DOC+1?

Modificato da marcooper81
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella sta lista .... e ancora devono aggiungersi facce conosciute che mi hanno dato l'ok su facebook :clap:

eheheh quello è compito tuo...riportare qui i nomi dei MINIsti che aderiscono su FB... :clap:

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-petersnow

7-Kaiman S

8-cooper d +1

9-expo

10-benecooper+1

11-PacoPower+1

12-Bieffe

13-azbla

14-VdV+1

15-MINISTA DOC+1?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...