Vai al contenuto

2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)


MINId

Messaggi raccomandati

gallery4041177476063.jpg

Tutto definito amici miei...mancate solo voi!!!

la ricetta è quella che più ci piace: MINI, curve, amici, ottima cucina...cosa volete di più?! :naughty:

Quest'anno c'è qualche novità rispetto all'anno scorso...e che novità!!!

Innanzitutto, il percorso che affronteremo con le nostre MINI, abbiamo deciso di allungarlo di qualche km per percorrere un tratto di strada mozzafiato che collega Itri a Sperlonga, famosa località turistica del litorale laziale...su questo tratto spesso vengono testati bolidi come Ferrari, Lamborghini... il che dice tutto...curve e tornanti bellissimi, asfalto perfetto e sotto di noi, l'azzurro mare di Sperlonga... :wub:

vi assicuro che è qualcosa di eccezionale!

inoltre, il posto scelto per l'aperitivo non è più a Fondi ma a Sperlonga in un luogo carino e con largo piazzale per parcheggiare le nostre belvette! B)

Il giorno del raduno è Domenica 7 Aprile, inizierà a Pontecorvo (FR)..punto comodissimo da raggiungere sia per i campani sia per i laziali visto che si trova esattamente a metà strada tra Napoli e Roma...

Ecco esposto il prgramma dettagliato della giornata:

-ore 9:45: incontro all'uscita del casello autostradale "Pontecorvo Castrocielo" precisamente nel parcheggio dell'Hotel Liolà, sarebbe quello in foto (si trova proprio davanti all'uscita dal casello, basta volgere lo sguardo verso sinistra e vedrete l'hotel, impossibile sbagliare) comodissimo e facilissimo da raggiungere da ogni parte del centro Italia

-ore 10:30: partenza alla volta di Sperlonga affrontando un tracciato che, ragazzi miei, difficilmente dimenticherete...bellissimo!

-ore 11.45: ritrovo presso un chioschetto a Sperlonga, luogo davvero carino dove potremo parcheggiare comodamente le nostre belvette e fare un bell'aperitivo con immancabili chiacchierate!

-ore 12:30: partenza per Lenola con destinazione Ristorante "ai pozzi di Lenola" ( http://www.aipozzidilenola.it/site/ ) dove degusteremo abbondanti e gustosi piatti...

-ore 13:00: arrivo al ristorante dove avremo a disposizione un grandissimo parcheggio per le nostre MINI...ma la cosa più interessante è il menù:

- Antipasto della casa (Salumi misti, formaggi, fritti misti, involtini, olive, fagioli...non finisce mai ragazzi)

- 2 mezzi primi (cannelloni e fettuccine ai funghi porcini)

- misto di carne alla brace (braciola di maiale, costoletta, salsiccia, arrosticini)

- contorno (patate al forno e verdure grigliate)

- frutta

- dolce artigianale

- caffè

- vino, bevande e acqua

:cenar:

il tutto per 28 euro pro-capite

-dopo il pranzo, in base all'ora, decideremo il da farsi...sicuramente sarà interessante anche il ritorno perchè tante belle curvette ci aspetteranno per favorire la digestione ahahah

costo del raduno 28 euro da versare il giorno stesso...come potete notare equivale al costo del pranzo!!!

manca solo una cosa: VOI!!! :lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally:

inizio la lista dei partecipanti sicuri che dovrà essere completa entro il 2 Aprile, ultimo giorno possibile per confermare la vostra presenza...aggiungete il vostro nick + il numero dei passeggeri (es. MINId+1) in modo da capire il numero esatto dei posti da prenotare...cosa importante, se non potete più venire cancellatevi dalla lista entro il 2 aprile a mezzanotte...io il 3 devo dare il numero esatto dei partecipanti al ristorante.

Ecco la Mappa dell'intero percorso (dal luogo di incontro a Pontecorvo fino al ristorante)

solo il tracciato che vedete indicato su google maps fa paura per quante curve ci sono!!!

http://maps.google.i...&via=1&t=m&z=11

NB: per questioni organizzative, vi chiedo cortesemente di venire muniti di monete quindi con le 28 euro contate e pronte per essere versate così da evitare problemi con il resto ecc ecc... :maquina:

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-

7-

8-

9-

10-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso mancare. Non vedevo l'ora di potervi rincontrare.

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-petersnow

7-Kaiman S

8-cooper d +1

9-expo

10-benecooper+1

11-PacoPower+1

12-SPAZIO VUOTO, aggiungetevi

13-azbla

Ps, il 13 é il mio numero ahahahah.

Angelo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso mancare. Non vedevo l'ora di potervi rincontrare.

1-MINId

2-marcooper81

3-clabat

4-PASQUALE S

5-Marco27S

6-petersnow

7-Kaiman S

8-cooper d +1

9-expo

10-benecooper+1

11-PacoPower+1

12-SPAZIO VUOTO, aggiungetevi

13-azbla

Ps, il 13 é il mio numero ahahahah.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...