Vai al contenuto

Consiglio kit freni brembo


DjPaolo_s

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualche giorno fa su ebay ho trovato questa inserzione e vorrei qualche vostro consiglio, magari se qualcuno di voi li ha acquistati .

Ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/MINI-One-Cooper-Cooper-s-FRONT-REAR-Drilled-Grooved-Brake-Discs-BREMBO-Pads-/230830184712?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35be8d1908&_uhb=1

In pratica é un kit proveniente dall' inghilterra costituito da quattro pastiglie brembo più quattro dischi forati e baffati (sicuramente non brembo ) ad un prezzo abbastanza accettabile, visto che a breve dovrei cambiare le pastiglie, e i dischi non sono nelle migliori condizioni ne approfitto ...voi che ne pensate sono cinesacci o potrebbero essere buoni ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le paste sono le comunissime brembo aftermarket equivalenti all'originale.. quindi pastiglie normalissime... notare che con 4 paste ci fai solo l'anteriore...poi 4 dischi a meno di 150 euro non può essere altro che ferraglia cinese trapanata male :D

ognuno il suo parere.. ma sulla frenanza non stare a guardare i 50 euro... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le paste sono le comunissime brembo aftermarket equivalenti all'originale.. quindi pastiglie normalissime... notare che con 4 paste ci fai solo l'anteriore...poi 4 dischi a meno di 150 euro non può essere altro che ferraglia cinese trapanata male :D

ognuno il suo parere.. ma sulla frenanza non stare a guardare i 50 euro... ;)

Quoto! Su freni e gomme mai risparmiare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le paste sono le comunissime brembo aftermarket equivalenti all'originale.. quindi pastiglie normalissime... notare che con 4 paste ci fai solo l'anteriore...poi 4 dischi a meno di 150 euro non può essere altro che ferraglia cinese trapanata male :D

ognuno il suo parere.. ma sulla frenanza non stare a guardare i 50 euro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso consigliare, io ho appena messo su l'impianto frenante anteriore completo della S R56, e cambia completamente la frenata.. Io dovevo fare dischi e pastiglie e allora ne ha approfittato e ho fatto che prendere qui sul forum un impianto completo..

Prova a cercare nell'usato, io l ho preso dall utente Roy.. Che dire gentilissimo, tutto perfetto, precisissimo e velocissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!! Deve essere quello della S R56 e completo di:

-Pinze

-Porta Pinze

-Pastiglie

-Dischi

-Tubi

Io ho appena montato il tutto!! Poi e da 294mm e non 276mm come quello della nostra serie :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...