Vai al contenuto

candele..


Ospite gaetano753

Messaggi raccomandati

Ospite gaetano753

ciao ragazzi.. sto per fare il III tagliando dopo 38.000km, altre a cambiare olio e filtri volevo sostituire anche le candele... secondo voi è ancora presto per sostituirle.. potete dirmi inoltre di che marca sono quelle originali e quanto costano? grazie aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
ciao ragazzi..  sto per fare il III tagliando dopo 38.000km, altre a cambiare olio e filtri volevo sostituire anche le candele... secondo voi è ancora presto per sostituirle.. potete dirmi inoltre di che marca sono quelle originali e quanto costano? grazie aspetto notizie

Modificato da Pinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gaetano753

sono al III perchè se aspetto il cdb mi si fonde il motore... non intendo cambiare

l'olio ogni 20/25.000km, assolutamente no! nn credo che l'olio posso fare tutti questi km! dopo il primo tagliando fatto in bmw gli altri me li sn fatti da me, l olio lo cambio al max ogni 8.000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gaetano753

:new_01: :new_05: :new_01: :new_05: :new_01: :new_05:

hai ragione... era troppo bello per essere vero... :new_05:

Modificato da gaetano753
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
sono al III perchè se aspetto il cdb mi si fonde il motore... non intendo cambiare

l'olio ogni 20/25.000km, assolutamente no! nn credo che l'olio posso fare tutti questi km! dopo il primo tagliando fatto in bmw gli altri me li sn fatti da me, l olio lo cambio al max ogni 8.000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gaetano753

confermo lo stato d'usura delle candele con 38.000km ancora sn in ottimo stato, ancora ci sn da fare 20.000km, quanto riguarda la marca confermo che sn le NGK BKP.... e costano 50€ e nn 80€!

le pastiglie ho preso le FERODO a 45€ e devo dire che come inizio nn sn niente male meglio sicuramente delle originali..

come olio ho acquistato l'SLX 0W-30 della castrol il longlife 12€ al L

ovviamente è materiale acquistato in negozio...

Modificato da gaetano753
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...