Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

faro dx più giallo, sx più bianco, perchè?

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, qualcuno sa perchè su xeno originali il sinistro mi fa una bella luce bianca e il destro mi fa una luce un po più gialla? (cosa che ho notato anche in altre vetture) Può essere che si sia scaricato il gas? In questo caso devo sostituire la lampadina o si puo ricaricare?

grazie.

Inviato

cambiale tutte e due,

può essere che si sia scaricata oppure, l'altra lampadina è già stata sostituita e quella nuova fa ovviamente più luce e ti dà questa differenza.

Inviato

quoto elmer...potrebbero anche essere due lampade di marche una diversa dall'altra...

Inviato

Quoto anch io gli altri, sara sicuramente una lampada piu nuova dell'altra e fa questo effetto.. Per essere sicuro cambiale tutte e due e cosi sei tranquillo con la stessa tonalità.. ^_^

Inviato
  • Autore

Quoto anch io gli altri, sara sicuramente una lampada piu nuova dell'altra e fa questo effetto.. Per essere sicuro cambiale tutte e due e cosi sei tranquillo con la stessa tonalità.. ^_^

• 3 settimane dopo...
Inviato

le lampade allo xeno come sappiamo hanno questo gas all'interno , sti kit cinesi come la hid ,canbus, ecc tranne la philips che é una marca costosa , capita che la quantità di gas all'interno non sia uguale tra le lampade .

Quindi compra una coppia di lampade e vedi quale si avvicinano con i colori . P.s. Una coppia di lampade con 15 euro le prendi hid

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.