Vai al contenuto

Cerchi WSP Italy


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Mi ha detto che bisogna carteggiarli e ricolorarli o ha detto una cazzata? Cmq a te piacciono i mak?

Si mi piacciono! Comunque non sono un gran intenditore, me la cavicchio! Mi sembra che il lucido lo puoi passare sopra anche senza carteggiare! Ma non ne sono sicuro! Anche perchè se devi grattare e riverniciare tutti e 4 i cerchi 150 euro sono pochini....

se non erro l'unica differenza è che i thunder originali sono scomponibili, mentrei wsp no ma anche io so che sono di ottima fattura, al pari degli originali :thumb_yello:

Cambia anche l'et, infatti i replica montano con le step II ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le differenze se cosi vogliamo chiamarle sono:

- gli originali sono scomponibili mentre i replica no

- i coprimozzi originali non ci vanno perche hanno i gancetti piu stretti.. Poco male si possono far fare con il logo originale

- cambia l'et, gli originale hanno et48 e i replica et 40

Credo sia tutto.. :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena li monto volentieri! fai conto che li ho ordinati stamattina ma a magazzino non li hanno al momento neri opachi, ma sono nel colore silver, di solito mi ha detto il rivenditore che quando succede cosi prendono il silver e fanno la verniciatura loro direttamente in azienda, quindi penso che non prima di settimana prossima posso averli montati. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena li monto volentieri! fai conto che li ho ordinati stamattina ma a magazzino non li hanno al momento neri opachi, ma sono nel colore silver, di solito mi ha detto il rivenditore che quando succede cosi prendono il silver e fanno la verniciatura loro direttamente in azienda, quindi penso che non prima di settimana prossima posso averli montati. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai! sono diventato matto a capire che cerchi erano sulla clubby verde del ragazzo di rsi carbon e adesso vengo a sapere che sono i mak??? buono a sapersi! cavoli fanno paura anche i cerchi di quella in primo piano!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...