Vai al contenuto

cerchi replica jwc gp


curvasudmilano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Robson

Gli originali sono in lega di alluminio e magnesio, pesano 9Kg a cerchio, la parte nera è.. meno nera -rispetto ai replica- e come misura sono 7Jx18 et52.

I replica, oltre a variare nella misura, spesso sono diversi in pochi, piccoli particolari -come vicino al mozzo, o nell'attaccatura delle razze al cerchio. Per non parlare della colorazione, in genere più nero acceso e lucido..

Fin'ora ho visto solo repliche "sgamabili", o sarà che le ho sgamate io che amo questi cerchi -infatti li ho montati dopo 2 giorni, originali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Dimenticavo, alcuni hanno le razze meno "smussate", meno tondeggianti viste in "3d", e più squadrate.. Infine, scordati una replica da 18 da 9Kg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

tutti tendono a mettere cerchi con ET basso per aumentare la carreggiata e l'effetto estetico... tu così facendo vai un po' controtendenza e secondo me l'effetto estetico non sarà dei migliori! io opterei per altro sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho i 17 replica GP con gomme non nuove ma possono ancora camminare, se qualcuno è interessato li vorrei vendere per mettere altri cerchi totalmente nero. Inviatemi un messaggio privato o mail a sfmgarage@gmail.com

per le vendite c'è il mercatino apposta, non andiamo ot

grazie per la collaborazione :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...