Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Organizzazione raduno partenze dal Veneto

Featured Replies

Inviato

Eccoci :)

Dunque io parto da Padova, come già detto. Con Albert si era parlato di trovarsi con tutti i Vicentini (ed eventualmente Veronesi) e dintorni, all'autogrill dopo Montecchio (mi sembra? correggimi se sbaglio). In caso con tutti gli altri di Padova si può organizzare di trovarsi direttamente tra di noi prima, e poi decidere dove riunirci con Albert e gli altri da VI! :music_005:

Inviato

Anch'io son di Padova..e ci sono altri del let's mini club...

Inviato

Per me possiamo trovarci dove volete comunque l'autogrill di cui si parlava è a dopo montebello, che sarebbe il casello dopo Montecchio perché mcs penso entri proprio a montebello.. Se qualcuno riesce a trovare il nome.. È tra montebello e soave! :)

Inviato

Sennò onde evitare casini ci si può trovare dove c'è il mega autogrill dove c'è il ristorante sopra l'autostrada :)

Inviato
  • Autore

Sennò onde evitare casini ci si può trovare dove c'è il mega autogrill dove c'è il ristorante sopra l'autostrada :)

Inviato

Eccomi ditemi dove e io ci sono!

Inviato

È tra soave e Verona.. Sennò troviamoci a quello che avevi detto tu dopo Vicenza ovest!

Inviato

e loro come li contattiamo eventualmente?

Inviato

C'è uno di loro che è qui sul forum...ora non mi ricordo il nome ma se dite lo contatto! ;)

Inviato
  • Autore

Beh ma se non c'è nessuno da Verona, e siamo solo Padova e Vicenza, conviene secondo me restare al massimo poco dopo Vicenza! :) Più che altro non vedo perché fare tutta quella strada fino a Soave! :D

Inviato

Facciamo come avevi detto tu tra Vicenza ovest e Montecchio!! :)

Inviato

Ciao a tutti, noi del let's mini ci troviamo alle ore 8 presso la concessionaria MINI Ceccato Motors di Padova. Voi per che ora pensavate di trovarvi al casello o autogrill?

Inviato

Alle 9 all'autogrill tra Vicenza ovest e Montecchio :)

Inviato

Alle 9 all'autogrill tra Vicenza ovest e Montecchio :)

Inviato

Per me va bene alle 8 da ceccato!

Inviato
  • Autore

Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P

E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)

Inviato

Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P

E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)

Inviato

Inviato

ADS VILLA MOROSINI OVEST

Km 323.4 - tra Vicenza Ovest e Montecchio

Questa giusto?

Inviato
  • Autore

Esattamente! :)

Inviato

Ottimo,noi dovremmo fare una piccola sosta a Sommacampagna per raggrupparci con i ragazzi del club di Modena (miniMo) roba da pochi min comunque

Inviato

Ottimo,noi dovremmo fare una piccola sosta a Sommacampagna per raggrupparci con i ragazzi del club di Modena (miniMo) roba da pochi min comunque

Inviato
  • Autore

Perfetto! Dai che non vedo l'ora!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.