Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini cooper s affare, possibile affare

Featured Replies

Inviato

Non è che ha il motore che consuma olio e cercano di liberarsene? Attenzione.

Inviato

cavolo ragazzi è bella vera, se fosse veramente un affare la prenderei subito...

Inviato
  • Autore

Si infatti non si capisce molto il perche a quel prezzo...ma c'è una possibilità che sia un affare..

Inviato

Se sei alla ricerca di un prezzaccio evita di cercalo (per giunta senza garanzia) proprio tra le prime S seconda serie, rischi di torvare qualcuno disperato da consumi dell olio che si sta liberando in modo poco elegante del problema... e poi si mette molto male. Se il tuo budget e` quella prendi una delel ultime S della prima serie (che non e` un rigpiego, siamo in molti a preferirle alla seocnda serie, ma e` uan mera questione di gusti)

Inviato

troppo basso il prezzo se a posto quella varebbe almeno 10mila euro e nessuno e fesso e regala niente

Inviato

peccato l'automatico se no incominciavo a pensarci nonostante sia r56, progetti malsanissimi!!!

Inviato

non mi da il tasto modifica!!! perchè???

comunque io andrei a vederla,però solo conoscendo bene bene le r56 o portandosi qualcuno che la conosce bene bene e che sa dove mettere le mani!!!

cioè se ha il problema tendicatena lo si sente subito, se ve la porta a vedere da calda calda gia è sgamoso, la pompa alta pressione se è fredda ed è messa male da freddo parte male e non tiene il minimo, con uno scan obd se da errori lo si vede solitamente

Inviato
  • Autore

La penso come te Alex, non rientra in quel che cercò per i km..però il prezzo c'è..

Inviato

comunque io andrei a vederla,però solo conoscendo bene bene le r56 o portandosi qualcuno che la conosce bene bene e che sa dove mettere le mani!!!

cioè se ha il problema tendicatena lo si sente subito, se ve la porta a vedere da calda calda gia è sgamoso, la pompa alta pressione se è fredda ed è messa male da freddo parte male e non tiene il minimo, con uno scan obd se da errori lo si vede solitamente

Inviato

Inviato

La cromatura dei cilindri cosi` non la vedi! Ok che sono proprio poche con quel problema pero`......

Inviato
  • Autore

Incredibile hanno tolto l'annunciooo !!!!!

Inviato

Ma era per caso una r56 grigia con kit aero?

Inviato
  • Autore

Nono una cooper s normale..

Inviato
  • Autore

5600 euro più o meno

Inviato

Ah ok! Pensavo fosse la truffa che ho visto su subito.. Sarà la stessa persona

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.