Vai al contenuto

Cambio Pastiglie


Makaveli

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ormai la mia mini cooper s r53 pre restyling sembra una disco dance con tutte quelle spie accese...e si è accesa anche quella delle pastiglie usurate...

Evito di imprecare in pubblico, da quando ho quella macchina sembra che non posso godermela, lo sportello del conducente non si apre con il telecomando, lo stereo me l'ha rotto la mia ragazza, un fanale me l'hanno montato diverso dall'altro etc etc etc...

Vabbè, scusate l'offtopic ma sto incazzato serio...dovrei cambiare le pastiglie, non ho assolutamente esperienza nello scegliere, inoltre io la mini la uso poco e niente e non ho siccome non voglio far pesare le spese ai miei genitori vorrei mettere le più economiche...qualcuno mi può consigliare quali sono? E quanto ci spenderei? Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se non vuoi spendere molto e avere un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo puoi prendere le EBC green stuff. Non sono niente di eccezionale ma il loro lavoro lo fanno..... Costano 71€ e puoi acquistarle direttamente da questo sito: http://www.brakes4u.co.uk/supersearch.asp?supt=1&id=96799&won=1.

Personalmente ho già acquistato da loro e mi sono sempre trovato bene! In bocca al lupo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...