Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spie accese? Ma perchè?...

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi tanto x cominciare mi presento sono marc8 un nuovo iscritto.Ho scoperto questo Sito e il suo relativo forum la scorsa settima,e devo dire mi gusta tanto,ma x raggioni di tempo ho sempre rimandato la mia iscrizione,ma ora eccomi qui.Ma dopo i saluti ho da fare una domanda ha tutti coloro che come me possiedono una favoosa mini.Qualche giorno fà mentre salivo la rampa del mio box a bordo del mio cooperone :MINI_car001: mi si è acceso tutto l'albero di natale cioè:spia abs,spia asc,spia pneomatici......pensavo fosse una follia momentanea ma da quel giorno ogni volta che salgo la rampa si accende tutto...ma solo in questo caso. x spegnerle basta spengere e riaccendere dopo circa 1/2 min vanno via...premesso che la mia è una cooper del 2003 aquistata nuova e a oggi non ho avuti grossi problemi ,è già successo a qulcuno.......vi saluto e buon pranzo a dopo

Inviato

oh cavoli!

questa mi è nuova!

:new_26:

sò dell'accensione della spia dell'air-bag..(3 volte mi è successo :new_16: )

però ti giuro che è la prima volta che sento dell'albero di natale...

sarà certamente un problema di centraline...

oppure qualche sensore d'inclinazione che è saltato..

cmq benvenuto!

presentati anche nella sezione new megamini drivers!

Inviato
Ciao Ragazzi tanto x cominciare mi presento sono marc8 un nuovo iscritto.Ho scoperto questo Sito e il suo relativo forum la scorsa settima,e devo dire mi gusta tanto,ma x raggioni di tempo ho sempre rimandato la mia iscrizione,ma ora eccomi qui.Ma dopo i saluti ho da fare una domanda ha tutti coloro che come me possiedono una favoosa mini.Qualche giorno fà mentre salivo la rampa del mio box  a bordo del mio cooperone  :MINI_car001:   mi si è acceso tutto l'albero di natale cioè:spia abs,spia asc,spia pneomatici......pensavo fosse una follia momentanea ma da quel giorno ogni volta che salgo la rampa si accende tutto...ma solo in questo caso. x spegnerle basta spengere e riaccendere dopo circa 1/2 min vanno via...premesso che la mia è una cooper del 2003 aquistata nuova e a oggi non ho avuti grossi problemi ,è già successo a qulcuno.......vi saluto e buon pranzo a dopo

Inviato

Ciao benvenuto...anche io ho una cooper e delle volte melo fa...ma non è nulla di grave... :new_03:

Inviato

Ciao la mia è una cooper S del 2005 ma lo ha fatto anche a me,

sono degli errori presenti nella centralina ma basta portarla alla Mini

risolvano tutto in pochi minuti ( Se hanno voglia :new_05: )

:new_10: Ciao :new_10:

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con le stesse spie, solo che a me si accendo nel caso in cui prendo delle buche... poi togliendo e rimettendo il fusibile F33 (non bruciato) si spengono dopo qualche minuto...Qualcuno ha novita'?

Grazie a tutti!

Inviato

dove si trova il fusibile F33?

• 6 mesi dopo...
Inviato

ho avuto lo stesso problema,risolto con 70 euro,è il sensore dell'abs da cambiare danneggiato da una forte buca o dal continuo ripeterne di prenderle con il tempo,in generale,molti ti fanno un riazzeramento della centralina è vero,ma dopo al massimo una settimana il problema persiste....ciao a tutti

Inviato

quoto marioco' senza dubbio e' il sensore dell abs che si trova sulla ruota anteriore sx e posteriore dx a me dopo aver cambiato i dischi mi danneggiarono il suddetto sensore e avevo l albero di natale acceso.NOTA BENE che nel momento in cui hai le spie accese il dsc e l abs NON FUNZIONANO percio' trattasi di un sensore importante e dal prezzo non esorbitante ti consiglio di sostituirlo ci vogliono 15min.

ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.