Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore carrozzeria AIUTO!!!

Featured Replies

Ciao ragazzi vorrei sapere il nome del colore del mio tettuccio (ho una park lane con tetto argento), perchè nella discussione "codici colore carrozzeria" ci sono 3 tipi di argento e non capisco quale sia il mio, e poi al carrozziere basta dargli il codice che c'è scritto nel rettangolino colorato?

Grazie

Ciao ragazzi vorrei sapere il nome del colore del mio tettuccio (ho una park lane con tetto argento), perchè nella discussione "codici colore carrozzeria" ci sono 3 tipi di argento e non capisco quale sia il mio, e poi al carrozziere basta dargli il codice che c'è scritto nel rettangolino colorato?

Grazie

io i codici dei colori li ho nello sportello conducente, prova a vedere!

• Author

ah ecco perchè io avevo guardato nel baule che di solito sono li ma non c'erano

grazie provo a guardare :)

• Author

ho guardato nelle portiere ma niente a parte un adesivo con le pressioni delle gomme, qualcuno che ha r50/53 sa dove sono i codici?

Comunque riguardando i colori nell'altra discussione sono arrivato alla conclusione che il mio tettuccio sia pure silver ovvero il classico argento della mini, qualcuno conferma?

Edited by Silva91

ho guardato nelle portiere ma niente a parte un adesivo con le pressioni delle gomme, qualcuno che ha r50/53 sa dove sono i codici?

Comunque riguardando i colori nell'altra discussione sono arrivato alla conclusione che il mio tettuccio sia pure silver ovvero il classico argento della mini, qualcuno conferma?

probabilmente perchè la mia è una R56. A questo punto aspetta qualcuno che abbia la R53. Da qualche parte devono pur essere segnati sti codici

• Author

su un altro forum dicevano, con tanto di foto, che c'è una targhetta nel vano motore che però indica solo il codice colore della carrozzeria e non del tetto, vabbè in ogni caso stamattina guardo e non c'è neanche quella :angry: perciò mi accontento se qualcuno mi conferma il fatto che il grigio utilizzato per il tettuccio delle park lane è il pure silver :post-8-1120395115:

• Author

tutto a posto, oggi ho smontato il mio spoiler e dietro c'era un pezzetto di carta con su scritto PURE SILVER! :clap:

Edited by Silva91

Bene per fortuna, confermo anch io la targhetta nel vano motore con il codice colore della carrozzeria..

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.