Vai al contenuto

Far "rinascere" i sedili


Biaros

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sui sedili in pelle della mia mini, dopo 10 anni e 90k km, sono inevitabilmente presenti i segni dell'usura (solo sui 2 anteriori, il divanetto posteriore è ok).

Volevo chiedermi se esistono dei prodotti, o qualche sistema, per ridurre questi effetti, di cui vi allego le foto.

P.S: se nn fosse possibile fare niente, sapete consigliarmi qualche prodotto per nn far peggiorare la situazione?

20130414_174300_zps078222a4.jpg

20130414_174306_zps23964949.jpg

20130414_174322_zps89497c36.jpg

20130414_174328_zps1b9757db.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kry purtroppo i sedili in pelle li devi curare annualmente con prodotti apposta se aspetti e non ci fai niente magari la situazione diventa irreversibile. Per le pieghe c'è poco da fare puoi provare a bagnarli e col phon aciughi per farli ritirare, per le scoloriture ci son dei kit apposta come dice luka e poi fossi in te prenderei un kit di pulitura e protezione pelle per salvare il salvabile

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kry purtroppo i sedili in pelle li devi curare annualmente con prodotti apposta se aspetti e non ci fai niente magari la situazione diventa irreversibile. Per le pieghe c'è poco da fare puoi provare a bagnarli e col phon aciughi per farli ritirare, per le scoloriture ci son dei kit apposta come dice luka e poi fossi in te prenderei un kit di pulitura e protezione pelle per salvare il salvabile

silver che c'èntra kry??? hahahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Biaros

Una bella pulizia male non gli farebbe :post-8-1120395257:

Ma in tutti i casi servirebbe un ripristino ad opera di un professionista!

li manca molta vernice ed in alcuni la pelle è lacerata....
serve un restauro

silver che c'èntra kry??? hahahahha

ahahahahah!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo i tuoi stessi segni e per alleviare un po il danno ho comprato su ebay un kit che comprende vernice e spugnette abrasive per fare il lavoro del video.. Prova a darci un occhio, il venditore si chiama colourance24 e ho ottenuto un risultato discreto, certo non tornano come nuovi ma cmq e una buona soluzione ed economica.. Se devi farli ritappezzare allora secondo me ti conviene cambiarli proprio e questi riesci cmq a venderli..

Modificato da AlbyMini
Link al commento
Condividi su altri siti

stessi sedili, massaggiati almeno due volte all anno con nivea, ultimamente li avevo trascurati e in nulla sono diventati cosi, la pelle non è di gran qualità però se guardi sul sito della cura dell auto qualche prodotto miracoloso esiste,ravvivano un pò la pele e tolgono le pieghe più piccole, non molto ma gia è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

no strapparsi la pelle no !! si rovina sempre pi+ e perde colore! li l'unica e x spender meno prendi i kit che colori e fissi da internet o la porti a far risistemar da uno che è capace ma spendi di pi+. Ormai i kit protettivi non fanno niente se non proteggere da ulteriore usura ma non li sistemano !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...