Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

calo pressione con recupero oli (testato)

Featured Replies

Inviato

ragazzi. vi ricordate tempo fa avevo detto che una volta montato il recupero olio ho sentito un calo di potenza? io credevo fossero solo seghe mentali invece no ....

lo schema diceva di tappare il tubo grigio che va dal compressore a uno dei due buchi sul coperchio punterie.

non è cosi, ho fatto una prova ho acceso la macchina , lo fatta scaldare, minimo costante, ho notato che col tubo che prende aria e ne tira molta la macchina ha avuto un incremento a regime minimo di 0.07 BAR circa .

mi ricordo che qualcuno qui mi aveva detto di non tappare il tubo e di metterci o un piccolo filtrino a cono o di mandarlo dentro la scatola filtro.

metto i video se ci riesco, uno registra la pressione col tubo tappato come dice alta , m7 ecc ecc e uno col tubo stappato

il mio consiglio è di non tapparlo perchè a detto di un mio amico che si è informato , molti dicono che tappandolo si creano delle depressioni, e non va molto bene

Inviato

Sempre che il resto sia collegato giusto..e non hai bloccato lo sfiato della pcv

Inviato
  • Autore

cioè è vero il compressore non carica perchè la pressione è piu bassa di quella atmosferica ma cmnq gira.

e dai video si vede chiaramente la pressione in piu

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.